che noia, che barba...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

jodymv ha scritto: la nuova R nn l'ho ancora vista
non si vede benissimo ,ma una idea te la puoi fare...... :wink:

[left]http://img147.imageshack.us/img147/5223 ... 008pz7.jpg[/left]

almeno credo si intendesse questa no???
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...beh..io vedo bene anche il codino bianco e il bordino dei cerchi rossi.....che figata!!! il bianco madreperla è bellissimo!!!...l'ho vista bene da Orsenigo che ne ha una... :love10:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....stai a vede' che la Marj si fa l'F4.....gli stanno brillando gli occhi! :love10:
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

Mauro f4 ha scritto:....stai a vede' che la Marj si fa l'F4.....gli stanno brillando gli occhi! :love10:
Bè la F4 con questi colori è bellissima ( aparte che lo è in tutte le coorazioni..)... :wink:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....ti straquoto Cris :thumbleft:
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Io farei pure il codino bianco !!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

brutaleamerica ha scritto:Io farei pure il codino bianco !!
anche secondo me c'è troppo stacco fra il codino ed il serbatoio....magari non tutto , ma sicuramente un po' di bianco ce lo metterei....
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

ragazzi mi sa proprio che la faccio madreperla e anche il codino i cerchi rossi nn mi soddisfano molto probabilmente li farò neri ho pensato anke al telaio nel color grigio chiaro( satinato)
nn ho ancora deciso per il colore delle rifiniture ke in caso gli farò uguale la sella
dai raga ancora qualke consiglio ke riusciamo a finirla
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Il telaio del colore del forcellone della New R!!ci sta da dio secondo me!
Poi il codino sulla parte superiore bianco la parte inferiore nera!!
Adesivi tipo quelli originali della Galdio che vanno nel codino!!
Sulla parte superiore del serbatoio il disegno sempre che ha la gladio ma con il colori che si abbinano col bianco!!
Il parafango idem possibilmente in carbonio che rimane solo a vista nella parte laterale che normalmente è nera nellaR.
Archetto parafango in carbonio come minimo.
Poi cupolino in carbonio sempre con adesivo corse!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

jodymv ha scritto:ragazzi mi sa proprio che la faccio madreperla e anche il codino i cerchi rossi nn mi soddisfano molto probabilmente li farò neri ho pensato anke al telaio nel color grigio chiaro( satinato)
nn ho ancora deciso per il colore delle rifiniture ke in caso gli farò uguale la sella
dai raga ancora qualke consiglio ke riusciamo a finirla
Il telaio lascialo così, il serbatoio bianco madreleperla è strepitoso, però se lo devvessi fare da zero farei una grafica tipo quella della mamba, tanto per intenderci dove sulla mamba c'è il nero lo farei bianco madreperla, dove c'è il rosso lo farei nero, il codino lo lascerei nero lucido, però il richiamo di bianco lo farei su sella e sellino, parte centrale della sella bianca con bordi neri, parte centrale del sellino bianco con bordi anche lì neri (fatto come l'italia come grafica per intenderci), magari con cuciture rosse così come rosso metterei un filino fra bianco e nero del serbatoio, appena appena, poi metterei i fianchetti airbox in carbonio però con la parte sopra verniciata in bianco per riprendere "il filo del discorso del serbatoio" e sotto carbonio a vista, magari con le grigliette anodizzate nere o rosso scuro.................. insomma è un idea.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

Frankie ha scritto:
jodymv ha scritto:ragazzi mi sa proprio che la faccio madreperla e anche il codino i cerchi rossi nn mi soddisfano molto probabilmente li farò neri ho pensato anke al telaio nel color grigio chiaro( satinato)
nn ho ancora deciso per il colore delle rifiniture ke in caso gli farò uguale la sella
dai raga ancora qualke consiglio ke riusciamo a finirla
Il telaio lascialo così, il serbatoio bianco madreleperla è strepitoso, però se lo devvessi fare da zero farei una grafica tipo quella della mamba, tanto per intenderci dove sulla mamba c'è il nero lo farei bianco madreperla, dove c'è il rosso lo farei nero, il codino lo lascerei nero lucido, però il richiamo di bianco lo farei su sella e sellino, parte centrale della sella bianca con bordi neri, parte centrale del sellino bianco con bordi anche lì neri (fatto come l'italia come grafica per intenderci), magari con cuciture rosse così come rosso metterei un filino fra bianco e nero del serbatoio, appena appena, poi metterei i fianchetti airbox in carbonio però con la parte sopra verniciata in bianco per riprendere "il filo del discorso del serbatoio" e sotto carbonio a vista, magari con le grigliette anodizzate nere o rosso scuro.................. insomma è un idea.........
GRANDE frankie per ora è la versio0ne ke mi piace di più l'unica cosa lascierei i fianchetti in carbonio scuri .il resto mi piace come haik detto tu :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

Cris ha scritto:
jodymv ha scritto: la nuova R nn l'ho ancora vista
non si vede benissimo ,ma una idea te la puoi fare...... :wink:

[left]http://img147.imageshack.us/img147/5223 ... 008pz7.jpg[/left]

almeno credo si intendesse questa no???
Altro che amore!!!
Mi fa sbiellare...ancor di più come ha detto Frankie.
Della ufficiale non mi piace la testa rosso lucido...poi è possibile che l'abbai vista con il motore verniciato di nero?
Come anche gli steli della forcella verniciati non mi fanno impazzire!
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Beh, manco a mè piace molto la testa rossa, ma ha il suo perchè se consideri anche il "baffetto" rosso sul serbatoio, poi, gli steli non sono verniciati (non potrebberlo essere), ma trattati al DLC per migliorare la scorrevolezza, se invece ti riferivi ai foderi manco quelli sono verniciati, ma anodizzati :wink:

Per qunto riguarda quella con motore nero........ bhooooooo, tutto può essere, uno negli states l'ha fatto smontare comletamente e verniciato nero, peccato che fosse su una F4...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

Frankie ha scritto: Per qunto riguarda quella con motore nero........ bhooooooo, tutto può essere, uno negli states l'ha fatto smontare comletamente e verniciato nero, peccato che fosse su una F4...........
azzolina , immagino saltasse subito all'occhio......... :lol:
Rispondi