TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Horseman »

alla fine è una disgrazia però, dall'anno prossimo la quarta va in europa league.... bello schifo...
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da bicio »

Horseman ha scritto:alla fine è una disgrazia però, dall'anno prossimo la quarta va in europa league.... bello schifo...
beh visto gli ultimi tempi dovete preuccuparvi più che altro che non aumentino le squadre a retrocedere in B :saltellav:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da gùaz »

:scratch:
ma mi pareca che anche horse fosse interista, o sbaglio??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da bicio »

lo pensavo pure io ma definisce disgraziata la stagione dei gobbi :eek: io la considero fantastica e gli auguro i prossimi vent'anni cosi o anche peggio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: AIR DOVE SEI???????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Horseman »

Certo che sono interista, anche io sono contento quando perde la juve però penso anche che prima o poi arriveranno anni in cui la mia inter si classificherà quarta... quando succederà si andrà in europa league (lasciando il posto in champions alla quarta classificata in bundesliga, roba che nel nostro campionato si salverebbe a malapena) e questo significa meno soldi che si traduce in meno giocatori forti e meno stadi belli, per tutte le squadre.
Sarebbe auspicabile avere almeno 3 squadre fortissime che possano vincere lo scudetto così da avere più possibilità di arrivare in fondo ed essere più abituati a giocare in un campionato di alto livello.
Il problema del ranking però dipende tanto da quelle società che fanno di tutto per entrare in europa league e poi l'anno dopo escono dalla competizione senza nemmeno provarci perchè c'è da pensare al campionato... mentre quelle tedesche (più scarse delle nostre) ci eliminano sistematicamente... finchè eravamo in 3 in champions dormivamo sonni tranquilli ora che c'è solo inter e milan (la roma non la si può contare) ci tolgono il 4 posto... e questo è un peccato per tutti.
A dirla tutta c'è da ringraziare il milan per quello che ha fatto in europa in questi anni che ci ha tenuti a galla praticamente da sola e ultimamente anche l'inter...
Io spero di ritornare ad avere 4 posti in champions il prima possibile perchè se anche i nostri media non ne parlano vi assicuro che nessuno in europa esulta quanto sorteggia una squarda italiana... e se per ottenere questo significa avere una juve che arriva nei primi tre posti, ben venga!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da bicio »

quello che scrivi sicuramente è giusto ed io come te mi auguro che il calcio italiano risalga la china e torni ai vertici mondiali e continuare ad avere 4 squadre in europa ma questo non significa che per forza ci deve esser anche la juve :lol: :lol: :lol:
per esser una grande squadra e vincere non basta avere campioni affermati ma una società che ci capisca qualcosa in italia abbiamo l'esempio appunto della juve dove non hanno ancora capito nulla e società come udinese e napoli che da niente hanno messo in piedi squadre che oltre a vincere fanno divertire e senza andare troppo lontano lo stesso barcellona quanti giocatori escono dal suo settore giovanile ? chiudo dicendo che dobbiamo ricordarci che questo post è stato aperto per prenderci in giro a vicenda a seconda di come va la squadra del cuore e se poi in generale il calcio italiano è in declino chi se ne frega in italia ci sono problemi decisamente più seri e sempre e solo FORZA INTER :saltellav: :saltellav:
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Horseman »

Ho capito ma napoli e udinese sono poco più di buone squadre, non possono certo puntare ai primi posti in italia e in europa stabilmente, l'anno scorso l'udinese era in zona retrocessione, andare bene un anno non significa essere grandi squadre...
Poi vuoi mettere arrivare primo davanti alla juve piuttosto davanti all'udinese???
Per il discorso barcellona, è vero, sono stati bravi con la primavera però a fare le squadre coi soldi degli altri sono bravi tutti e in ogni caso sono stati PETTINATI meno di un anno fa da una squadra ITALIANA giocando all'ITALIANA.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5436
Iscritto il: 28/03/2009, 1:21
Vero Nome: Luca
Moto: MV
Località: Mantova

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Luke68RR »

Horseman ha scritto:Ho capito...
Per il discorso barcellona, è vero, sono stati bravi con la primavera però a fare le squadre coi soldi degli altri sono bravi tutti e in ogni caso sono stati PETTINATI meno di un anno fa da una squadra ITALIANA giocando all'ITALIANA.
solo perchè avevano Zatlan .... :laughing6:

quest'anno per me vincono loro..

giocano in maniera spettacolare :eek: :eek:
Mv Factory Club tessera N° 1460
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da joliet »

Luke68RR ha scritto:
Horseman ha scritto:Ho capito...
Per il discorso barcellona, è vero, sono stati bravi con la primavera però a fare le squadre coi soldi degli altri sono bravi tutti e in ogni caso sono stati PETTINATI meno di un anno fa da una squadra ITALIANA giocando all'ITALIANA.
solo perchè avevano Zatlan .... :laughing6:

quest'anno per me vincono loro..

giocano in maniera spettacolare :eek: :eek:
Nel calcio, purtroppo o per fortuna, non vince sempre chi gioca meglio o è più forte (anche perchè, se fosse così, il Milan di Sacchi sarebbe rimasto imbattuto per anni). Il Barca ha un gioco annichilente ma anche, a tratti, narciso e troppo arzigogolato che li porta ad essere molto belli ma, a volte, poco concreti.
Per quanto riguarda il numero delle italiane nelle coppe, credo ci siano problemi molto più grandi di quelli tangibili dietro questo decadimento. Il fair play finanziario è una bella barzelletta e lo trovo estremamente ingiusto e penalizzante per le nostre squadre in particolare. E non lo dico perchè ritengo giusto che i Berlusconi ed i Moratti buttino centinaia di milioni di euro per coprire le perdite che i club generano. E' assolutamente sbagliato introdurre regole stringenti comuni quando non c'è armonizzazione della fiscalità e, soprattutto, della gestione dei ricavi da parte delle società. La cosa certa è che, se si continua in questa direzione, l'Italia diventa un paese del terzo mondo del calcio.
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Horseman »

Ok però da quel che ho capito io con il fair play finanziario non sarà vietato l'aumento di capitale, così come non lo è per tutti i tipi di società del mondo...
Chi dovrà preoccuparsi sono quelle squadre che vivono con debiti permanenti.

Comunque non è affatto scontato che entrerà realmente in vigore... anzi...
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da gùaz »

bicio ha scritto: sono diventati come il torino che come obbiettivi stagionali aveva solo il derby ma in casa Agnelli non si chiama obbiettivo ma PROGETTO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: AIR..... ma dove sei ??????????????? :saltellav: :saltellav: :saltellav:
:eek:
mi è sparito l'uomo!!

:jester:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da bicio »

gùaz ha scritto:
bicio ha scritto: sono diventati come il torino che come obbiettivi stagionali aveva solo il derby ma in casa Agnelli non si chiama obbiettivo ma PROGETTO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: AIR..... ma dove sei ??????????????? :saltellav: :saltellav: :saltellav:
:eek:
mi è sparito l'uomo!!

:jester:
e se gli mandassimo un pm risponderà? ho è meglio contattare chi l'ha visto? :twisted:
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Mariano »

Parole sante !!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Quand'e' che questa gente finira' di rovinare la Juve ????!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da MrNico »

Meglio una squadra di italiani che di mercenari stranieri
Immagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011

Messaggio da Mariano »

Ti quoto in pieno Nicola, ma non possono continuare a spendere male e se hanno in mano un probabile campione farselo scappare !!!!
Se continuano cosi' non ci fanno vincere piu' !!!!
Per quanto riguarda gli stranieri, fosse per me, toreneri indetro nel tempo quando al massimo se ne potevano avere al massimo 3 !!!!
Immagine
Rispondi