TT 2013 come andarci

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TT 2013 come andarci

Messaggio da MrNico »

alemare71 ha scritto:
MrNico ha scritto:Quest'anno vorrei andarci. Non soddisferò una donna 8) ma ci andrei in aereo :mrgreen:
quello è diverso...e la donna la soddiferai :saltellav:
intendo dire che se devi portarti la moto in treno/aereo e poi usarla li intorno a mio parere ti perdi tutto il bello dell'evento che consiste nell'arrivarci in moto, viverlo li in moto e ritornare in moto...esperienza completa. rapporto completo...nell'altra maniera invece è come iniziare i preliminari e poi arriva lo stallone che te la zifona bene bene lui e te torni dopo a farle le coccole :lol:
Ma se vado col mio amico, che lì ha vinto più vote una moto la procuro e mi faccio il giro con lui :saltellav: :lol: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
bear
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 184
Iscritto il: 28/06/2011, 20:14
Vero Nome: Matteo
Moto: brutale 910s
Località: Firenze

Re: TT 2013 come andarci

Messaggio da bear »

arriva lo stallone che te la zifona bene bene lui e te torni dopo a farle le coccole ....................... :mrgreen: :mrgreen:

cmq è vero il bello sarebbe andare in moto..più volte pensata ma poi non realizzata..
il pacchetto che ti offrono è quasi all inclusive, ma costa.. in quella maniera meglio andare senza moto, ti fai una vacanzetta e te lo godi
Avatar utente
brutale 910
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/04/2010, 13:04
Vero Nome: Fabio
Moto: B910s
Località: Teramo

Re: TT 2013 come andarci

Messaggio da brutale 910 »

bear ha scritto:arriva lo stallone che te la zifona bene bene lui e te torni dopo a farle le coccole ....................... :mrgreen: :mrgreen:

cmq è vero il bello sarebbe andare in moto..più volte pensata ma poi non realizzata..
il pacchetto che ti offrono è quasi all inclusive, ma costa.. in quella maniera meglio andare senza moto, ti fai una vacanzetta e te lo godi
Noi avevamo valutato di andare in moto già per il 2012, cmq andando in moto tra benzina, autostrada, hotel per spezzare il viaggio, traghetto, pasti vari e usura gomme etc non spendi meno, l nica cosa è che te la godi di piú, e sei un vero biker!!!
valerio1966
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/04/2012, 18:54
Vero Nome: valerio
Moto: F4R
Località: Parigi

Re: TT 2013 come andarci

Messaggio da valerio1966 »

Io ci sono andato nel 2010 partendo da Parigi. Certamente la corsa e magica ma se devo dire la verita il meglio e stato il viaggio con gli amici ed i momenti in campeggio... Anche farsi il circuito a velocità che per noi erano folli ma che in realtà erano da lumaca per i veri piloti e un'esperienza indimenticabile
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: TT 2013 come andarci

Messaggio da alemare71 »

ma lo fanno ancora il mad day? quello non so se avrei il coraggio di farlo :lol: chiunque puo' entrare in strada e tirare quanto si sente...deve essre un macello
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
valerio1966
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/04/2012, 18:54
Vero Nome: valerio
Moto: F4R
Località: Parigi

Re: TT 2013 come andarci

Messaggio da valerio1966 »

Nel 2010 lo facevano ancora. Non so ora. Non si puo fare tutto il percorso ma solo la parte di Mountain Road. Ufficialmente é vietato tirare e sempre ufficialmente bisognerebbe attenersi ai limiti di legge. In realtà hanno fatto la strada a senso unico solo per la giornata e potevi fare quello che desideravi. Per dirti il livello : io ho fatto il tratto di strada tra i 200 ed i 230. Praticamente sono stato passato dall'80% delle moto....
Rispondi