TUTTO CALCIO 2013-2014

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

Diffidati a Livorno perché quando nasce il figlio di ruby uno striscione recitava "moubarak è nonno"
Abbiamo avuto oltre 500 diffidati senza aver tirato fuori una lama (come succede ogni 7 giorni a Roma).
Più diffidati da noi che nella restante serie A e B messi insieme, dove ci sono curve che inneggiano la morte di Morosini e di sua mamma.
Io capisco che da piccolo in buona fede uno possa tifare anche la juve, ma quando cresci e apprendi lo schifo di certe società non puoi provare un minimo di schifo.
Per questo non comprendo certe tifoserie (oltre al fatto che non rappresentano me, la mia città, la mia gente e i miei valori).

IN CURVA E NEI NOSTRI QUARTIERI DEI NOSTRI COLORI NE ANDIAMO FIERI
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

La juve non si discute come risultati (IN ITALIA, meditate).
Ma è altresì indiscutibile che rappresenta nella storia del calcio molto di quel marcio che sportivamente non avrebbe meritato.
Per questo non capisco come uno juventino non prenda mai un minimo di distanze.
Vedi, quando andò Berlusconi al Milan investi miliardi, fece squadre da sogni e regalo' al calcio mondiale alcune delle partite più belle del recente calcio.
La juve no, è storia fatta di troppe torte, compromessi col sistema : che co sono state in altre società, Lazio come Genoa, ma certi livelli lo ha toccati solo la juve.
Riescono ad attingere il peggio da tutti, anche come tifo: da Livornese rispetto mille volte più gli idioti veronesi che gli infami juventini.
Inter e Milan non hanno tifoserie così infami: poi trovi l'assassino che uccide Spagna ma è un folle caso isolato.
Tifare juve vuol dire non sapere che fare, affacciarsi al mondo del calcio e scegliere quella che (in Italia ) vince di più : giusto per non farsela menare il giorno dopo a scuola.
È come andare in palestra e usare il decadurabolin, o l'epo nel ciclismo, o andare in pista con una sbk replica da 200cv quando gli altri girano in 600: non sei più forte, vuoi vincere e basta.
Inter Milan Sono di un altro pianeta.
Genoa, Sampdoria, Verona, Atalanta hanno altre curve: curve vere.
Roma e Lazio e Napoli hanno un senso di appartenenza assoluto.
Io da livornese mi ricordo un Genoa 1 Siena 4:
L 'incontro sancì serie c per il Genoa e a per il Siena.
Al grido di "i calciatori retrocedono, gli ultras no i genoani fecero un tifo per 94 minuti da pelle d'oca.
Questo è il calcio da stadio vero, il resto leggetelo di tutto sport
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

Airgiotti ha scritto:hai ragione..infatti il difensore del livorno che ieri ha preso la palla di mano..aveva la maglietta bianco nera!!!
Era a mezzometro.
Vi siete rifatti con ammonizioni a iosa.
Ma come mai in europa non vincete mai?
Dai retta palle, vatti a fa'il bagno nel d'ora Baltea invece che a Livorno, vedrai ci stai gobbo
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Horseman »

AMEN FRATELLO!

moggi magari mori oggi :lol:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da bicio »

:popcorn:
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

Ah, sempre per citare infamità dei gobbi: in un Samp Juve di diversi anni fa juventini autoctoni portarono la sera prima un gruppo di ultra bianconeri armati di coltelli presso in club semivuoto sampdoriano.
Queste cose non succedono con altre tifoserie d 'Italia.
Come recitava uno striscione dei grandi napoletani: napoletano juventino sei più mer.da di quello di Torino".
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da leo »

Dovresti gemellarti, calcisticamente parlando con un altro utente del forum mi pare, iBrutale, anche lui convinto che il marcio sia solo esclusiva di una squadra!!! :popcorn:
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

A livorno lo stadio lo hanno colorato e i tifosi con i fondi della curva.
A genova metà gradinata odia preziosi perché ci sono aspetti che vanno oltre la vittoria del derby o le belle prestazioni.
Idem la Samp.
Verona è in festa , ma non baratterebbero mai l'hellas con 10 punti in più in campionato.
Noi siamo quelli che per un credo siamo stati fuori dallo stadio durante l'ultimo derby Livorno /pisa.
Noi siamo quelli che ci sta la scazzottata ma in chirurgia non ci finisce nessuno.
E le curve per questo ti rispettano .
La juve non è rispettata non perché abbia vinto di più ( infondo in questi ultimi 10-15 anni il Milan ha avuto picchi più alti) ma è perché il tifoso medio non reincarna minimAmente te ciò che dovrebbe essere un ultra'.

Si può ragionare di tutto, ma come loro non c'è n'è.
Calcisticamente, Umanamente ho degli ottimi amici
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

leo ha scritto:Dovresti gemellarti, calcisticamente parlando con un altro utente del forum mi pare, iBrutale, anche lui convinto che il marcio sia solo esclusiva di una squadra!!! :popcorn:
Leo te un sarai mia gobbo vero?
Comunque non dico che sia tutta merda, dico che non rappresentano tifo e calcio di un mondo più romantico.
Chi guarda la te e ski pensa che la gente allo stadio si picchi e basta.
Altri tempi.
Loro non hanno una dote che sia una come tifosi.
Poi la squadra è forte, forse la più forte, certo tra le meno penalizzate.
Facile pipa ' cor pipi ritto
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da leo »

Gabriele accetta anche chi come me non e' interessato al calcio e lo vede meno partigianamente di te, inutile ti argomenti il perché ritengo il marcio in tutte le tifoserie il discorso sarebbe lungo troppo privato e sicuramente mi daresti ragione.

Detto questo sono un Toscano vero non piovuto nato in provincia ma da 40 frequento la tua e se mi permetti la mia citta'

LIVORNO che non e' che sia un granche' agli occhi di altri, ma io l'adoro , conosco bene i costumi della nostra citta'. :grin:

P.S Una partita di calcio o piu' partite non valgono certo un passaggio o piu' passaggi al pronto soccorso vorrei vedere!!!!
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

Apprezzo il tuo discorso, m nella vita come nelle società esistono persone brave e non, onesti e delinquenti, lodevoli e meno.
Generalizzare è il modo più democristiano per non fare torti a nessuno: anzi si, ai più deboli.

Si parla di calcio giocato?
La juve è forte.
Ha vinto tanto per i meriti sportivi? A mio avviso si, avrebbe vinto anche senza aiuti.
Ma il gobbo anziché prendere le distanze ci si gongola, cosa che altri tifosi non farebbero.
In gobbo tira fuori la lama? I suoi amici gobbi lo difendono perché è così da per tutto.
Fuori dalle curve ci sono raccolte fondi avis, per i
Bimbi malati e altro ancora . Il tifo non è marcio ovunque, distinguiamo per cortesia
COL c...o!
Se un mio amico di curva osa una cusa del genere viene sbattuto fuori.
Conosco personalmente ex capi ultra allontanati dalla curva per molto meno.
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da leo »

livorno1915 ha scritto:
leo ha scritto:Dovresti gemellarti, calcisticamente parlando con un altro utente del forum mi pare, iBrutale, anche lui convinto che il marcio sia solo esclusiva di una squadra!!! :popcorn:
Leo te un sarai mia gobbo vero?
Comunque non dico che sia tutta merda, dico che non rappresentano tifo e calcio di un mondo più romantico.
Chi guarda la te e ski pensa che la gente allo stadio si picchi e basta.
Altri tempi.
Loro non hanno una dote che sia una come tifosi.
Poi la squadra è forte, forse la più forte, certo tra le meno penalizzate.
Facile pipa ' cor pipi ritto
E' un discorso che ho gia' affrontato su questo 3ad con altri amici tifosi , e il mio se mi passi il termine e' un pensiero irrealizzabile visti gli interessi in gioco.

Convieni con me che il fenomeno calcio in Italia e' super super trattato, vorrei avere la bacchetta magica

e ridimensionare tutto, copertura televisiva dimezzata, stampa dimezzata, piu' spazio per altri sport

e soprattutto non vedere quello scatafascio una volta si e quell'altra anche alla fine di una partita.

Vedere cassonetti rovesciati macchine distrutte ( il bello e' che poi paghiamo tutto noi sono proprio dei

coglioni) e magari qualcuno delle forze dell'ordine con la testa rottasolo perché era li a fare servizio non

si puo' accettare tutto questo per il semplice e assurdo fatto di un rigore o una punizione negata.

Poi benvengano gli sfotto gli striscioni perculeggianti ma devi finire li........ questo vorrei!!!!!!!!
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da leo »

livorno1915 ha scritto:Apprezzo il tuo discorso, m nella vita come nelle società esistono persone brave e non, onesti e delinquenti, lodevoli e meno.
Generalizzare è il modo più democristiano per non fare torti a nessuno: anzi si, ai più deboli.

Si parla di calcio giocato?
La juve è forte.
Ha vinto tanto per i meriti sportivi? A mio avviso si, avrebbe vinto anche senza aiuti.
Ma il gobbo anziché prendere le distanze ci si gongola, cosa che altri tifosi non farebbero.
In gobbo tira fuori la lama? I suoi amici gobbi lo difendono perché è così da per tutto.
Fuori dalle curve ci sono raccolte fondi avis, per i
Bimbi malati e altro ancora . Il tifo non è marcio ovunque, distinguiamo per cortesia
COL c...o!
Se un mio amico di curva osa una cusa del genere viene sbattuto fuori.
Conosco personalmente ex capi ultra allontanati dalla curva per molto meno.


Vabbe' Gabriele io son qui per scrivere e scambiare qualche pensiero non ho da convincere nessuno e certamente il tifo sano e da come lo descrivi te attento al sociale e' sempre una gran cosa quindi coltiva sempre nel rispetto degli altri la tua passione per il calcio come stai facendo e la sera andrai a dormire sempre tranquillo. :grin: ( Che frase da libro cuore)

P.S ma se capita, anche a stagione nuova visto che ora ho la moto ferma, prendiamoci un aperitivo insieme!!!!!!!!
iBrutale
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 154
Iscritto il: 27/03/2013, 13:52
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 RR

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da iBrutale »

livorno1915 ha scritto:La juve non si discute come risultati (IN ITALIA, meditate).
Ma è altresì indiscutibile che rappresenta nella storia del calcio molto di quel marcio che sportivamente non avrebbe meritato.
Per questo non capisco come uno juventino non prenda mai un minimo di distanze.
Vedi, quando andò Berlusconi al Milan investi miliardi, fece squadre da sogni e regalo' al calcio mondiale alcune delle partite più belle del recente calcio.
La juve no, è storia fatta di troppe torte, compromessi col sistema : che co sono state in altre società, Lazio come Genoa, ma certi livelli lo ha toccati solo la juve.
Riescono ad attingere il peggio da tutti, anche come tifo: da Livornese rispetto mille volte più gli idioti veronesi che gli infami juventini.
Inter e Milan non hanno tifoserie così infami: poi trovi l'assassino che uccide Spagna ma è un folle caso isolato.
Tifare juve vuol dire non sapere che fare, affacciarsi al mondo del calcio e scegliere quella che (in Italia ) vince di più : giusto per non farsela menare il giorno dopo a scuola.
È come andare in palestra e usare il decadurabolin, o l'epo nel ciclismo, o andare in pista con una sbk replica da 200cv quando gli altri girano in 600: non sei più forte, vuoi vincere e basta.
Inter Milan Sono di un altro pianeta.
Genoa, Sampdoria, Verona, Atalanta hanno altre curve: curve vere.
Roma e Lazio e Napoli hanno un senso di appartenenza assoluto.
Io da livornese mi ricordo un Genoa 1 Siena 4:
L 'incontro sancì serie c per il Genoa e a per il Siena.
Al grido di "i calciatori retrocedono, gli ultras no i genoani fecero un tifo per 94 minuti da pelle d'oca.
Questo è il calcio da stadio vero, il resto leggetelo di tutto sport
QUOTONE
Io sono nato rossonerooooo, tifo milan e ne vado fieeerooo, non sono gobbo ne interista, amo la figa e sono alcolista la la la la la la alcolista la la la
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25982
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da fiodor »

Forse gli juventini non hanno capito: qui si parla di 12000 bambini ,no di 100 bambini e 11900 ultras. BO!!!!!!!!! e poi come scusante ,invece che prendere le distanze, guardano cosa succede negli altri stadi. Prima dai il buono esempio, poi ,forse, puoi criticare gli altri. VERGOGNA!!!!!!!!!!
Bloccato