tourist trophy 2013

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
fbrz
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/03/2013, 13:16
Vero Nome: fabrizio
Moto: b3 800
Località: macerata

tourist trophy 2013

Messaggio da fbrz »

Purtroppo già una vittima....muore il pilota della suzuki "matsushita" durante le libere della supersport 600...l'incidente è avvenuto alla curva Ballacrye.....
Rispetto e tanta tanta ammirazione per questi ragazzi che fanno del nostro amore per questo, sport un loro stile di vita......
RIPOSA IN PACE CAMPIONE...... :F4penna:
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Rockatansky »

Incidente mortale al TT Race 2013: Muore Yoshinari Matsushita

Tragedia al TT Race 2013: perde la vita il 43enne Yoshinari Matsushita che probabilmente a causa dell’asfalto bagnato ha perso il controllo della moto durante le prove del Tourist Trophy

Tragedia al TT Race 2013: perde la vita il 43enne Yoshinari Matsushita che probabilmente a causa dell’asfalto bagnato ha perso il controllo della moto durante le prove del Tourist Trophy 2013. Incidente mortale al TT Race 2013: durante le prime prove di questo Tourist Trophy 2013 ha perso la vita Yoshinari Matsushita new entry del Team Tyco-Suzuki. Probabilmente a causa dell’asfalto bagnato che ha caratterizzato le prime prove del TT Race 2013 Yoshinari Matsushita ha perso il controllo della sua moto a Ballacrye. La direzione del TT 2013 ha messo sotto indagine le cause di questa tragedia.

Veterano del Tourist Trophy, Yoshinari Matsushita, fu il primo pilota giapponese a prendere parte alla TT Race nel 2009.
Allegati
yoshinari-matsushita.jpg
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da SamuelVega »

:-( :-( :-( :-( :-(
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
ombra
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 306
Iscritto il: 26/09/2011, 0:22
Moto: Brutale 1078RR
Località: Tavullia

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da ombra »

Purtroppo si mette in conto anche questo :( :( :(
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da gùaz »

Rip uomo.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Frankie »

La si può pensare come si vuole, che sia pericoloso, che non andrebbe corso il TT come tanti altri, io invece penso che se n'è andato facendo quello che più gli piace!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da alberto o.c »

Io concordo con te Frankie anche se ovviamente mi dispiace molto per il pilota
Alberto O.C
fbrz
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/03/2013, 13:16
Vero Nome: fabrizio
Moto: b3 800
Località: macerata

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da fbrz »

Questi UOMINI accettano di poter morire cercando di realizare il sognio di una vita..nessuno scandalo...sanno quello che fanno e lo accettano....è anche questo il fascino del TT.
RIP
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da Rockatansky »

"Una ragione per vivere e una per morire" , questa frase condensa il TT che piu' che una corsa e' il modo di intendere la vita per tutti coloro che vi partecipano (Throttle goes in two ways).
Il dramma e' sempre incombente e quando avviene ci si stringe attorno alle persone che piangono una perdita:
farsene una ragione per chi la subisce e' difficile se non impossibile !
Vorrei terminare con la frase dei genitori del grande David Jefferies:

THOSE WHO RISK NOTHING, DO NOTHING, ACHIEVE NOTHING, BECOME NOTHING .

r.i.p. :(
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
911lucas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/01/2009, 23:50
Vero Nome: Luca
Moto: a piedi!!!!
Località: Roma

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da 911lucas »

:-( :-( :-(
Luca
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da bicio »

:(
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da RossaSBK »

Nel film tourist trophy, mi sono emozionato più di una volta e seriamente perchè non è solo un film in cui gli attori sono finti e le morti sono solo sul set, tutto quello che ho visto era vero ed è successo.
Ci sono state scene che mi hanno levato il fiato, guy martin che ha fatto un incidente mortale e l'ha scampata per miracolo, per poi ripensare subito a come essere il più veloce nella gara successiva, oppure piloti che prima della gara sistemano casa perchè pensano che se dovessero rimetterci la vita almeno lascerebbero un peso in meno ai propri cari; o ancora la moglie di un pilota defunto che porta comunque i piccoli figli a vedere le corse e gli insegna la cultura dei motori e delle corse.
Questi non sono piloti, sono uomini che si dedicano ogni giorno,ogni ora ogni minuto alle moto alla velocità e a superare i limiti, li si può adulare come odiare per quello che fanno ma sicuramente quando ci lasciano lo fanno con il sorriso perchè un osso rotto o peggio sono tra gli inconvenienti di questo gioco e non ci sono altre chance o giochi o sei fuori.
Purtroppo economicamente non sono in grado di spendere grosse cifre per andare a vedere le gare del TT ma sono l'evento più bello che io abbia mai conosciuto sulla faccia della terra per quanto riguarda le due ruote, li c'e il paradiso e l'inferno per noi centauri. R.I.P
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da alemare71 »

RossaSBK ha scritto:Nel film tourist trophy, mi sono emozionato più di una volta e seriamente perchè non è solo un film in cui gli attori sono finti e le morti sono solo sul set, tutto quello che ho visto era vero ed è successo.
Ci sono state scene che mi hanno levato il fiato, guy martin che ha fatto un incidente mortale e l'ha scampata per miracolo, per poi ripensare subito a come essere il più veloce nella gara successiva, oppure piloti che prima della gara sistemano casa perchè pensano che se dovessero rimetterci la vita almeno lascerebbero un peso in meno ai propri cari; o ancora la moglie di un pilota defunto che porta comunque i piccoli figli a vedere le corse e gli insegna la cultura dei motori e delle corse.
Questi non sono piloti, sono uomini che si dedicano ogni giorno,ogni ora ogni minuto alle moto alla velocità e a superare i limiti, li si può adulare come odiare per quello che fanno ma sicuramente quando ci lasciano lo fanno con il sorriso perchè un osso rotto o peggio sono tra gli inconvenienti di questo gioco e non ci sono altre chance o giochi o sei fuori.
Purtroppo economicamente non sono in grado di spendere grosse cifre per andare a vedere le gare del TT ma sono l'evento più bello che io abbia mai conosciuto sulla faccia della terra per quanto riguarda le due ruote, li c'e il paradiso e l'inferno per noi centauri. R.I.P
bravo belle parole...sottoscrivo tutto
R.I.P. Matsushita
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
enzo.parisi
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: 30/08/2011, 21:00
Vero Nome: enzo parisi
Moto: F4 1078+KTM S.D 1290
Località: Ceglie Messapica

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da enzo.parisi »

C'è chi è partito da Roma con un F4 per andare al TT,questo per dire che c'è tanto di magico in questa gara!dispiace per il campione, R.I.P. :-(
Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta, Motociclisti,strana meravigliosa gente!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: tourist trophy 2013

Messaggio da alberto o.c »

Come gia detto prima e come la penso Io il TT è il TT. Sarà una gara pericolosa dove spesso ci scappa il morto comunque rimane una supergara che rimane unica nel suo genere
Alberto O.C
Rispondi