Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
Sì Diego, visti. L'auto è impressionante e sinceramente non sono sorpreso dei tempi al Nurburgring perché conosco bene la storia della Skyline, auto dal dna racing. Se poi pure costa meno della metà della Porsche Turbo x i tedeschi è un grande smacco.diego_pretini ha scritto:andy, vedo che il mio pressing comincia a fare effetto..
skyline forever..
P.S.
hai visto i tempi al nurburgring?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
Ecco la nuova Subaru Impreza STI
Vista così mi piace un sacco, non vedo l'ora di provarla. Esteticamente e tecnicamente ha tutto quello che cerco in un'auto. Tra l'altro non costerà una follia rispetto alle auto che avevo considerato inizialmente.

Vista così mi piace un sacco, non vedo l'ora di provarla. Esteticamente e tecnicamente ha tutto quello che cerco in un'auto. Tra l'altro non costerà una follia rispetto alle auto che avevo considerato inizialmente.

- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
La Evo X è bella, ma non mi piace quell'alettone ...diego_pretini ha scritto:onestamente non mi entusiasma..
lancer evo tutta la vita piuttosto

Infatti anche la vecchia Subaru mi piaceva ma quell'alettone ...

Secondo me questa è molto meglio fuori e dentro, poi i gusti sono gusti. Tecnicamente non si discute, tanta roba

-
- 10000rpm
- Contatta:
Sono stati coraggiosi a cambiarla così tanto: sembra che abbiamo fatto un ottimo lavoroFrankie ha scritto:Aggressiva la nuava STi, certo un taglio stilistico netto col passato, la vecchia STi mi piaceva un sacco, questa pure, almeno dalle foto

-
- 10000rpm
- Contatta:
Questione di gusti Lucylucylu ha scritto:mi spiace Andy, ma questa subaru pur avendo molte qualità non mi entusiasma nella linea esteriore.........

Ti dico solo che appena ho visto i primi disegni, i primi prototipi non mi entusiasmava ma a poco a poco mi ha catturato. Tecnicamente credo che sarà superiore alla precendente e se confermerà quello che immagino credo che con tutta probabilità prenderò questa: è ufficiale mi sono sbilanciato