Quel maledetto 10 ottobre ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
Stamattina qualche figlio di cornuta mi ha ammaccato l'Audi A3!!!!! ed è sparito!!!!!500¤ di danni!!!!!che gli si ammacchino le gionacchia!!!
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
mazza da baseball nel bagagliaio è da delinguente quindi?campafumi ha scritto:sarebbe da andare in giro con porto d'armi stampato sulla maglietta e pistola nella fondina...Già, anzi, c'è gente che da ammazzarti o sputare per terra non cambia nulla ............

".......I have become comfortably numb...."
-
- 10000rpm
- Contatta:
Senza stare a scomodare pistole, fucili, spade, mazze da baseball ... occorrerebbero leggi molto dure con pene severissime contro chi delinque ...
In Romania le fanno infatti i criminali rumeni vengono qui da noi a delinquere e sempre in Romania sono vietati i campi nomadi ed infatti i nomadi sono tutti qui da noi, si accomodino pure che tanto se succede qualcosa finiscono dentro per un po' poi tanto c'è lo Stato che da l'indulto e quando escono fanno di peggio ...
Però lo Stato fa le leggi speciali contro gli Ultras, quando dovrebbero sapere che gli Ultras sono una cosa mentre i delinquenti che vanno allo stadio armati e si confondono tra gli Ultras sono un'altra cosa ...
Gli Ultras sono pericolosi ... ma vaffanculo va
In Romania le fanno infatti i criminali rumeni vengono qui da noi a delinquere e sempre in Romania sono vietati i campi nomadi ed infatti i nomadi sono tutti qui da noi, si accomodino pure che tanto se succede qualcosa finiscono dentro per un po' poi tanto c'è lo Stato che da l'indulto e quando escono fanno di peggio ...
Però lo Stato fa le leggi speciali contro gli Ultras, quando dovrebbero sapere che gli Ultras sono una cosa mentre i delinquenti che vanno allo stadio armati e si confondono tra gli Ultras sono un'altra cosa ...
Gli Ultras sono pericolosi ... ma vaffanculo va

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
Re: Quel maledetto 10 ottobre ...
che bello il 748.....poi pero' ti sei rifatto alla grande !!!!!!AndyFoggy ha scritto:... del 1995, ore 19.00 circa ...
Mi rubarono un sogno che avevo appena realizzato (la prima Ducati 748)

- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
la violenza non risolve il problema, anche se capisco che quando sei vittima di un reato la prima reazione è quella di reagire con gli interessi.
il problema vero è che in italia (scritto minuscolo) le leggi o non ci sono o non si è in grado di applicarle.
la certezza della pena in italia (sempre minuscolo) c'è.
c'è la certezza che in galera non ci vai.
però attenzione, perché se beccano te, umile cittadino che ha una casa da perdere, il lavoro da perdere, una famiglia da rovinare etc.. ti massacrano.
w l'italia.
il problema vero è che in italia (scritto minuscolo) le leggi o non ci sono o non si è in grado di applicarle.
però attenzione, perché se beccano te, umile cittadino che ha una casa da perdere, il lavoro da perdere, una famiglia da rovinare etc.. ti massacrano.
w l'italia.

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Sì direi che ne ho preso un'altro uguale e poi ne ho preso un terzo in versione SPS ... Penso che sia l'unico in Italia che ha acquistato 3 748 dal 95 al 99Cris ha scritto:che bello il 748.....poi pero' ti sei rifatto alla grande !!!!!!AndyFoggy ha scritto:... del 1995, ore 19.00 circa ...
Mi rubarono un sogno che avevo appena realizzato (la prima Ducati 748)

-
- 10000rpm
- Contatta:
Ottima osservazione Gladio, assolutamente d'accordoGLADIO ha scritto:la violenza non risolve il problema, anche se capisco che quando sei vittima di un reato la prima reazione è quella di reagire con gli interessi.
w l'italia.

-
- 10000rpm
- Contatta:
Non lasciarla mai sola neanche per 5 minutivampire71 ha scritto:Mi associo alla tua rabbia, spero che non mi succeda mai !!!

Dopo che mi è successo quando andavo in giro mi fermavo solo a bere piuttosto che a mangiare in posti con vista moto ...

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
E dal 2002 abbiamo cominciato a ragionare...AndyFoggy ha scritto:Sì direi che ne ho preso un'altro uguale e poi ne ho preso un terzo in versione SPS ... Penso che sia l'unico in Italia che ha acquistato 3 748 dal 95 al 99Poi nel 2002 è arrivata l'F4

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
un mio amico gira con una katana da un metro nel bagagliaio...lo fermarono...e non gli fecere nulla...perche' tenerla nel bagagliaio è totalmente legale,basta che non sia nell'abitacolo...mazza da baseball nel bagagliaio è da delinguente quindi?
il problema è che ai vertici c'è gente che alla fine non ha mai lavorato...ha sempre avuto un botto di soldi,un educazione ottimale(anche se non l'applicano quasi mai) e hanno vissuto nella bambagia per tutta la vita...non sanno che è pericoloso andare in centro città la sera,non sanno che esistano i furti,non sanno che ora come ora c'è gente disposta ad ammazzarti per avere 50 € per comprarsi la dose,non capiscono che la gente si è rotta le palle di lavorare come ciuchi e di vedersi portare via il frutto del proprio sudore da uno spiantato che,oltretutto,non viene neanche punito a dovere...non esistera mai con questi maledetti politici pagliacci strapagati che scaldano tutto il giorno la sedia!!
Io capisco AndyFoggy,posso immaginare cosa vuol dire sudare per potersi permettere un sogno,e vederselo portare via,in 5 minuti...I miei nonni mi dicevano che quando loro si sposarono,la notte potevano dormire senza chiudere la porta a chiave...e oggi?doppia serratura a 4 mandate,blindatura,impianti antifurto ultra tecnologici collegati direttamente con Dio...ma ci rendiamo conto che stiamo vivendo nella paura?io non posso andare a giro tranquillo...perche' ho sempre paura che qualcuno mi possa aggredire...e poi questi figli di ****** agiscono sempre in gruppo...mi piacerebbe proprio andare a giro la sera per il centro di Prato con una pistola nei pantaloni,vestito bene in tutto e per tutto,e il primo che si avvicina....BAM...pallottola nella rotula...e tanto per gradire un po' di sale sulla ferita...SATISFACTION....ma son sicuro che finirei in galera a vita...garantito al limone...
Ultima modifica di campafumi il 11/10/2007, 12:09, modificato 3 volte in totale.

- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
il reato era comprarla..campafumi ha scritto: un mio amico gira con una katana da un metro nel bagagliaio...lo fermarono...e non gli fecere nulla...perche' tenerla nel bagagliaio è totalmente legale,basta che non sia nell'abitacolo...

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.