Bimbolucylu ha scritto:bimbo ti auguro che un giorno tu possa provarlobrutale 910 s ha scritto:Amore?una cazzata dei comunisti per trombare gratis(Berlusca docet), son certa che cambi idea !!!!!!

Verissimo Lucy, proprio non c'è paragone

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Bimbolucylu ha scritto:bimbo ti auguro che un giorno tu possa provarlobrutale 910 s ha scritto:Amore?una cazzata dei comunisti per trombare gratis(Berlusca docet), son certa che cambi idea !!!!!!
1) non mi chiamare bimbo lo trovo sminuente per uno alto 1:80 che pesa 110 kg e che è un centro di una squadra di footballbimbo ti auguro che un giorno tu possa provarlo , son certa che cambi idea !!!!!!
Punto 3)brutale 910 s ha scritto:1) non mi chiamare bimbo lo trovo sminuente per uno alto 1:80 che pesa 110 kg e che è un centro di una squadra di footballbimbo ti auguro che un giorno tu possa provarlo , son certa che cambi idea !!!!!!![]()
2) io provo amore per tante cose come la MIA PATRIA la mia FAMIGLIA e perchè no la mia MOTO
3)a volte amare una moto è meglio che amare una donna non rompe i coglioni non ti salassa il portafogli e quando vuoi fare una cavalcata infili la chiave e parti(al massimo perde un po d'olio una volta al mese ma non è un problema)![]()
In simpatia
LEX VOBIS
..sei stato dal mecc?.....ma che sondaggio!!!!chobing ha scritto:beh io quello di cui avevo voglia e quello che ho votato l'ho fatto ieri sera
quoto...marj ha scritto:..sei stato dal mecc?.....ma che sondaggio!!!!chobing ha scritto:beh io quello di cui avevo voglia e quello che ho votato l'ho fatto ieri sera
per il pischello.....vedrai che quando trovi una che te la fa annusare e che ti fa sentire bene...ti innamori.....voi duri e puri ci pestate la testa pure voi...va là!!!!!!!![]()
WHAT'S FIGA.....???????chobing ha scritto:quoto...marj ha scritto:..sei stato dal mecc?.....ma che sondaggio!!!!chobing ha scritto:beh io quello di cui avevo voglia e quello che ho votato l'ho fatto ieri sera
per il pischello.....vedrai che quando trovi una che te la fa annusare e che ti fa sentire bene...ti innamori.....voi duri e puri ci pestate la testa pure voi...va là!!!!!!!![]()
yesssss pagato il mecca ,la bimba è pronta ma devo aspettare ancora per poterla guidare.....
ragazzi ricordiamoci che :"tira più un pelo di figa che un carro di buoi"
![]()
![]()
![]()
Quella cosa triangolare...pepo ha scritto:WHAT'S FIGA.....???????chobing ha scritto:quoto...marj ha scritto:..sei stato dal mecc?.....ma che sondaggio!!!!
yesssss pagato il mecca ,la bimba è pronta ma devo aspettare ancora per poterla guidare.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La moglie di Figopepo ha scritto:WHAT'S FIGA.....???????chobing ha scritto:quoto...marj ha scritto:..sei stato dal mecc?.....ma che sondaggio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....le orecchie del gatto?....o la scopa che arriva negli angolimassimou ha scritto:Quella cosa triangolare...pepo ha scritto:WHAT'S FIGA.....???????chobing ha scritto: quoto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marj ha scritto:....le orecchie del gatto?....o la scopa che arriva negli angolimassimou ha scritto:Quella cosa triangolare...pepo ha scritto: WHAT'S FIGA.....???????![]()
![]()
![]()
brutale 910 s ha scritto:1) non mi chiamare bimbo lo trovo sminuente per uno alto 1:80 che pesa 110 kg e che è un centro di una squadra di footballbimbo ti auguro che un giorno tu possa provarlo , son certa che cambi idea !!!!!!![]()
2) io provo amore per tante cose come la MIA PATRIA la mia FAMIGLIA e perchè no la mia MOTO
3)a volte amare una moto è meglio che amare una donna non rompe i coglioni non ti salassa il portafogli e quando vuoi fare una cavalcata infili la chiave e parti(al massimo perde un po d'olio una volta al mese ma non è un problema)![]()
In simpatia
LEX VOBIS