HARLEY DAVIDSON
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Naininioranza ha scritto:ex-HOG anche tu?
Pure io, ma senza fascette gialle, qualche modifica qua e là ma poca roba, ieri dopo un sacco di tempo l'ho rimessa in moto, mi è venuta la pelle d'oca, è sempre uno spettacolo!!!inioranza ha scritto:io avevo una Fat grigia con le fascette gialle...

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
la Harley è un mito, punto e basta.
che poi non rispecchi il vostro/nostro stile, pensiero, gusto etc.. è un altro paio di maniche..
per inciso, quella che mi piace meno è proprio la V-Rod che trovo troppo "europea" ed un po' lontana dallo spirito HD.
che poi non rispecchi il vostro/nostro stile, pensiero, gusto etc.. è un altro paio di maniche..
per inciso, quella che mi piace meno è proprio la V-Rod che trovo troppo "europea" ed un po' lontana dallo spirito HD.

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
in effetti la V-ROD ha avuto enorme successo soprattutto in europa, in effetti è stata concepita appositamente per questo mercato.
è un concetto di moto che si avvicina maggiormente al nostro e per questa ragione viene apprezzata soprattutto da chi non ama le Harley.
adesso Pitt mi massacra...
è un concetto di moto che si avvicina maggiormente al nostro e per questa ragione viene apprezzata soprattutto da chi non ama le Harley.

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
No, anzi, hai colto perfettamente nel segno !!GLADIO ha scritto:in effetti la V-ROD ha avuto enorme successo soprattutto in europa, in effetti è stata concepita appositamente per questo mercato.