Voi come vi trovate meglio?Qual' è la vostra tecnica?
P.S.Per i diversamente giovani occhio all'ernia quando ci provate

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...dai Giulius non infierire....poi ho detto che non impenno e non son capace di farlo ne ora ne maiGiuliano ha scritto:Marj!!!!marj ha scritto:nemmeno a me...sigh...
Messa come sei, pensi alle impennate? Ma pensa a tenerla ben verticale ed appoggiata a terra piuttosto (si parla della ruota anteriore ovviamente...)! Maledette Hornet che inchiodano!!![]()
![]()
![]()
Io una volta mi sono ribaltato con la cr250 su strada...Frankie ha scritto:Non ce l'ho nel DNA, proprio non mi riesce
Alla tua età è normale che si alzi con la prima, la seconda e la terza, però non ho capito cosa c'entri il mezzo Kilometro.......Lo fai con la macchina in moto? E come fai a guidare? E con le cinture ben alla ccciate? Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:brutale 910 s ha scritto:A me viene naturale in prima si alza da sola poi via con la seconda e se sono tracotante anche la terza!!!Il problema è che non riesco a stare su più di mezzo km
Ah, ah, ah!!!!!brutale 910 s ha scritto:Deus il divo giulio è propio impazzito forse si vergogna ad ammettere che non gli si alza più![]()
Mi scusi maestro se oso ma queste maledette donne del forum mi hanno fatto diventare acido come loro