Admin, non andiamo OT!!!Airgiotti ha scritto:nessuna delle 2...
meglio una maserati coupè!!!!
Mercedes ML 270 CDI vs. Lexus RX 300
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
allora lexus senza benchè il minimo dubbio...
L'ml vecchio è veramente vecchio... sembra un furgone, ma l'hai visto bene di linea?
L'ml vecchio è veramente vecchio... sembra un furgone, ma l'hai visto bene di linea?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
allora lexus....(se pero' mi spiegate il senso umoristico di questo post sarebbe meglio...da quello che ho capito,forse,c'entra jasper...gnamo...ditemelo...anche in mp va beneNo, Campa, il confronto è tra la Lexus e il modelo vecchio della ML 270 CDI, blu come in foto. Mi raccomando è importante!

- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
il 1° ban di revlimiter dovresti esserne orgoglioso anzi orgoglioneLuca ha scritto:Lòrisse910R ha scritto:allora lexus senza benchè il minimo dubbio...
L'ml vecchio è veramente vecchio... sembra un furgone, ma l'hai visto bene di linea?![]()
![]()
![]()
Lòrisse, è stato un piacere averti con noi. Purtroppo tra circa 3 ore sarai bannato. Mi dispiace...
![]()
![]()
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

No, è semplicemente una discussione tra appassionati di auto che è nata ieri mattina a Modena in attesa del gruppone.campafumi ha scritto:allora lexus....(se pero' mi spiegate il senso umoristico di questo post sarebbe meglio...da quello che ho capito,forse,c'entra jasper...gnamo...ditemelo...anche in mp va bene:lol:)No, Campa, il confronto è tra la Lexus e il modelo vecchio della ML 270 CDI, blu come in foto. Mi raccomando è importante!
Io, il mec, mr9till5 e... un altro che ha la suddetta Mercedes (e che per inciso ci ha fatto da autista ieri) abbiamo visto passare una RX 300 e tutti, meno uno, abbiamo concordato sul fatto che il SUV del Luxury Brand of Toyota
Volevamo il vostro parere...

I HAVE A DREAM...
- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Luca ha scritto:No, è semplicemente una discussione tra appassionati di auto che è nata ieri mattina a Modena in attesa del gruppone.campafumi ha scritto:allora lexus....(se pero' mi spiegate il senso umoristico di questo post sarebbe meglio...da quello che ho capito,forse,c'entra jasper...gnamo...ditemelo...anche in mp va bene:lol:)No, Campa, il confronto è tra la Lexus e il modelo vecchio della ML 270 CDI, blu come in foto. Mi raccomando è importante!
[highlight=red]Io, il mec, mr9till5 e... un altro che ha la suddetta Mercedes[/highlight] (e che per inciso ci ha fatto da autista ieri) abbiamo visto passare una RX 300 e tutti,
Volevamo il vostro parere...
C'era anche una quinta persona................
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

Luca ha scritto:Lòrisse910R ha scritto:allora lexus senza benchè il minimo dubbio...
L'ml vecchio è veramente vecchio... sembra un furgone, ma l'hai visto bene di linea?![]()
![]()
![]()
Lòrisse, è stato un piacere averti con noi. Purtroppo tra circa 3 ore sarai bannato. Mi dispiace...
![]()
![]()
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

Comunque Jeep è Jeep, non cominciamo a sbagliere il culo con le quarant'ore....
Se un marchio è diventato sinonnimo di un prodotto un perchè ci sarà!!!!!
...e poi c'è anche il motto- Jeep: there's only one!!
Se un marchio è diventato sinonnimo di un prodotto un perchè ci sarà!!!!!
...e poi c'è anche il motto- Jeep: there's only one!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Cos'è che vuoi dalla mia macchinina?Sicuramente Lexus molto più avanti tecnologicamente e con una linea certo più moderna di quella tipo carro Tiger della Mercedes
Meglio mille volte una macchina che va a kartoffeln che una spargirame giapponese ma fatemi il piacere la mercedes poi era anche la macchina di baffetto
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Infatti, ha rivoluzionato quando uscì, poi uscì l'X5 e l'ML invecchio di colpo di 10 anni, sia esteticamente che tecnologicamente, poi usciì l'RX-300, esteticamente può piacere o meno, ma tecnologicamente parlando era una spanna sopra l'ML, poi è uscito l'ML nuovo e le cose sono tornate su un piano di equilibrio, ma qua si stà parlando del modello vecchio, è come se mi confrontassi una X5 prima serie con quella attuale, non reggerebbe il confronto.............

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta: