Chi bannare x primo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Raga sto' tredde sta prendendo una piega fantastica! Tra gente che si autobanna, il finto genovese Jas che ci dedica i mici, Danilo che mi fa commuovere per l'affetto che mi dimostra e i due amici interisti che mi danno il loro voto che dire...........MI STO SCIOGLIENDO IN LACRIMEEEEE FATEMI RIDEREEEEEE, Marj pensaci tu

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
...ONZAMolecolina ha scritto:Anubi ha scritto:perchè non era nel momento del sondaggio all'uscita dell'autostradae che vuol dire...Voi mettetecelo lo stesso..daaaaaaaaaaaaaiii..Fatemi sto favore!!:DPZZMRCF4 ha scritto:E' una storia lunga circa 400 km, tra Guardamiglio e Modena sud andata e ritorno![]()
![]()
![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Quasi, mancano altre 3 lettere da attaccarci, vediamo chi ci becca.... è dura però, lo capisco 

Ultima modifica di Frankie il 16/10/2007, 14:50, modificato 1 volta in totale.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
..specialmente parlando di patonza..ovviamente...fossero telline o vongole sarebbe tutto un altro ragionamentoGiuliano ha scritto:Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
PATONZA!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Come dite ?
Erano solo due lettere?
Ma cosa volte te che sia, 2 lettere 3 lettere..... Melius abundare quam deficere![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA