Migliorare il forum
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Migliorare il forum
Esprimete qualche idea per rendere + pratico il forum
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Re: Migliorare il forum
dai Fede comincia a proporre ( niente di fantascientificoFede ha scritto:Esprimete qualche idea per rendere + pratico il forum

Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
perchè cosa ti sembra ci sia di non pratico ??Fede ha scritto:Esprimete qualche idea per rendere + pratico il forum
Per es. l'organizzazione di giri in moto sulle Dolomiti in ottobre?Cris ha scritto:...perchè cosa ti sembra ci sia di non pratico ??

I HAVE A DREAM...
.....porca miseria..Hai Ragione MontiMan!!!!oltretutto già son pochi i sondaggi..poi te li bloccano pure!!!!...SOLIDARIETA' A MONTIMAN!!!riaprite il sondaggio del PRANZO DI MODENA!!!!mmonti ha scritto:Il forum è ok così!!!! Anche se ci sono pochi sondaggi......

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Io avevo gia espresso le mie idee in altra sede...
ma mi ripeto..
Avevo chiesto se fosse possibile introdurre un tasto (con relativa funzione) accanto alle pagine del tred,"unico" che facesse leggere i messaggi del tredd (anche se sono 200) in un unica pagina (a me mi fa fatiha tutte le volte cambiar pagina..)
e manca la possibilità di segnalare i tred..
Per ora si possono solo 'riportare' ai moderatori ma se io volessi per esempio segnalare un tredde alla marjù devo mandarle un mp col link...invece magari vicino a "cita" si potrebbe mettere un altro tastino con scritto "segnala"...ci clicki,ti si apre la finestra stile mp e metti a chi lo vuoi segnalare..
non cambia molllltissimo ma sarebbe piu pratico..
ma mi ripeto..
Avevo chiesto se fosse possibile introdurre un tasto (con relativa funzione) accanto alle pagine del tred,"unico" che facesse leggere i messaggi del tredd (anche se sono 200) in un unica pagina (a me mi fa fatiha tutte le volte cambiar pagina..)
e manca la possibilità di segnalare i tred..
Per ora si possono solo 'riportare' ai moderatori ma se io volessi per esempio segnalare un tredde alla marjù devo mandarle un mp col link...invece magari vicino a "cita" si potrebbe mettere un altro tastino con scritto "segnala"...ci clicki,ti si apre la finestra stile mp e metti a chi lo vuoi segnalare..
non cambia molllltissimo ma sarebbe piu pratico..
".......I have become comfortably numb...."
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
e una gallery generale?
divisa però in: moto; modifiche; varie foto suggestive dei posti dove siamo stati (sempre però con la nostra bimba in bella vista) ecc ecc?
divisa però in: moto; modifiche; varie foto suggestive dei posti dove siamo stati (sempre però con la nostra bimba in bella vista) ecc ecc?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta: