Marco,quello che non capisco è proprio il regolamento...capisco benissimo voi che l'avete stilato,che avete messo delle regole per evitare che qualcuno degeneri su certi punti..Quello che dico io è che non capisco il perche' l'escludere a priori un argomento,quando magari il calsio provoca piu' infervoramento negli animi degli utenti,con rischio maggiore per il sano benessere del forum...Non è questione di colori, di destra o sinistra, di offese fatte o meno, se c'è un regolamento lo si deve rispettare, tutto quì.
finanziaria e Bamboccioni!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Vedi Giovanni, come si suol dire, l'esperienza insegna e qualche capello bianco io, purtroppo, l'ho, detto questo è bene lasciar fuori dal forum certe discussioni, anche perchè essendo un forum di tutt'altro genere non vedo ne capisco cosa possano centrare.
Comunque sia il forum è formato da un target di utenze talmente vario che giustamente non tutti possano pensare di prendere certi post quanto tali ed è certo che la discussione degeneri, come è già successo.
E' per questo che si è deciso di stilare un regolamento che prevedesse certe restrizioni, seppur limitate, ma alcune ci vogliono.
Spero d'essere stato sufficentemente chiaro, a tua disposizione per ulteriori chiarimenti

Comunque sia il forum è formato da un target di utenze talmente vario che giustamente non tutti possano pensare di prendere certi post quanto tali ed è certo che la discussione degeneri, come è già successo.

E' per questo che si è deciso di stilare un regolamento che prevedesse certe restrizioni, seppur limitate, ma alcune ci vogliono.

Spero d'essere stato sufficentemente chiaro, a tua disposizione per ulteriori chiarimenti

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- brutale 910 s
- Rev limiter
- brutale 910 s
- Rev limiter
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano