Potresti morire per questo!!!!!!brutale 910 s ha scritto:QUanto è odioso l'accento toscano!!!!!!!!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
.brutale 910 s ha scritto:Se c'è una cosa che conosco bene è propio la storia amico mio e l'accento non ha nulla a che vedere con lo scritto!Se poi per me il toscano è odioso sono altri discorsi
Livornese coniglio fiorentino sei suo figlio
Danilo, spero proprio che tu non debba mai intraprendere la carriera diplomatica, il genere umano avrebbe i giorni contati!!!!!!!!! ma sei...... un provocatore della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!brutale 910 s ha scritto:Se c'è una cosa che conosco bene è propio la storia amico mio e l'accento non ha nulla a che vedere con lo scritto!Se poi per me il toscano è odioso sono altri discorsi
Livornese coniglio fiorentino sei suo figlio
.....o madonnina mi tocca zanichellare anche Giulius.....JOLIEEET NDO SEI NUN GLIELA FACCIO PIUUUUU'Giuliano ha scritto:Danilo, spero proprio che tu non debba mai intrapprendere la carriera diplomatica, il genere umano avrebbe i giorni contati!!!!!!!!! ma sei...... un provocatore della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!brutale 910 s ha scritto:Se c'è una cosa che conosco bene è propio la storia amico mio e l'accento non ha nulla a che vedere con lo scritto!Se poi per me il toscano è odioso sono altri discorsi
Livornese coniglio fiorentino sei suo figlio![]()
![]()
![]()
![]()
Dopotutto la Toscana ha dato i natali anche a gente come Pavolini, Ciano e tanti altri.........![]()
![]()
![]()
![]()
Si lo so sono un provocatore impareggiabile me lo dicono tutti!!!!Danilo, spero proprio che tu non debba mai intraprendere la carriera diplomatica, il genere umano avrebbe i giorni contati!!!!!!!!! ma sei...... un provocatore della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopotutto la Toscana ha dato i natali anche a gente come Pavolini, Ciano e tanti altri.........