Un paio di belle novità!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Complimenti per la carriera professionale, ma soprattuto per la grande avventura di un figlio.......poi essendo nello specifico una figlia sarà probabilmente ancora più emozionante.
la mia ormai ha qualche annetto, ma la gioia è intatta nel tempo.
Auguri per tutto.
la mia ormai ha qualche annetto, ma la gioia è intatta nel tempo.
Auguri per tutto.

- silvertino
- 8000rpm
Grazie a tutti!!
Condivido ogni singola sillaba, ma da lì a dire che non mi sembra una bella notizia....Per mi quanto riguarda lo considero un buon punto di partenza.Paolo.com ha scritto:OK, con questo lavoro la pagnotta è sempre assicurata ... anche con il prosciuttino dentro, ma il lavoro in se da 10 anni a questa parte è peggiorato tantissimo ... sotto ogni punto di vista.
Silence is golden when you can't think of a good answer
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Come tutte.....kick 67 ha scritto:io ho 2 gemelle e sapete che le femmine sono molto attaccate al papà....ma a volte come spaccano i maroni...............

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Dai che lo saimarj ha scritto:tutte cosa?..tutte chi?...tutte perchè?...tutte dove ? tutte quando?.....tutte come?......![]()
![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Dai Joliet che scherzavo (evidentemente non si è capitojoliet ha scritto:Grazie a tutti!!
Condivido ogni singola sillaba, ma da lì a dire che non mi sembra una bella notizia....Per mi quanto riguarda lo considero un buon punto di partenza.Paolo.com ha scritto:OK, con questo lavoro la pagnotta è sempre assicurata ... anche con il prosciuttino dentro, ma il lavoro in se da 10 anni a questa parte è peggiorato tantissimo ... sotto ogni punto di vista.

Per il resto, quando feci io l'esame (e 10 fa non era di certo un massacro come mi dicono essere adesso), camminai a 20 cm. da terra per 1 mese