Ferrari 360Modena

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Giuliano ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:...giusto...ma secondo te Linter un ninja 1200 ti da la biada alla FERARI...?
seeeee, forse alla playstation!!!
Anno scorso, in occasione di una manifestazione aerea all'areoporto di Lugo, hanno fatto dei test di accelerazione tra una Kawa 1100 (o 1200?) una Ferrari ed un Mangusta (L'elicottero...) che ovviamente non partiva da fermo ma arrivava "non lanciato" al momento del via e la Kawa ha letteralmente violentato di brutto la Ferrari in tutte e tre le riprese!!!!
Il Mangusta restava inizialmente un poco indietro, ma poi......VOLAVA Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Da segnalare anche la sportività del pilota dell'Agusta A129 (il Mangusta) che per vincere non ha mai fatto uso del cannone da 30mm. a canne rotanti 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
quano vuoi.... io ci sono!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

....dai LInter!!! non si può organizzare gare clandestine su un forum!!! e dire che sei anche avvocato!!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

fabrizio ascolta il mio consiglio..prenditi il nuovo carrea turbo!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

:sleeping: :sleeping: :sleeping:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Fede ha scritto:....prenditi il nuovo carrea turbo!!!
ovvero carretta con diarrea? :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

marj ha scritto:....dai LInter!!! non si può organizzare gare clandestine su un forum!!! e dire che sei anche avvocato!!!! :lol: :lol:
e chi ha parlato di clandestino??? :lol:
voglio umiliarlo alla luce del sole!! devono vedere tutti!! :D
cosi' finalmente poi si prende una moto che va davvero, tirpo la 312, e allora -forse- riesce ad impegnarmi un po'... ::lol:
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Giuliano ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:seeeee, forse alla playstation!!!
Anno scorso, in occasione di una manifestazione aerea all'areoporto di Lugo, hanno fatto dei test di accelerazione tra una Kawa 1100 (o 1200?) una Ferrari ed un Mangusta (L'elicottero...) che ovviamente non partiva da fermo ma arrivava "non lanciato" al momento del via e la Kawa ha letteralmente violentato di brutto la Ferrari in tutte e tre le riprese!!!!
Il Mangusta restava inizialmente un poco indietro, ma poi......VOLAVA Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Da segnalare anche la sportività del pilota dell'Agusta A129 (il Mangusta) che per vincere non ha mai fatto uso del cannone da 30mm. a canne rotanti 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Per fare cosa?
Se parli di un "confronto prestazionale" ti ricordo che la Modena F1 provata da quattroruote faceva i 290 effettivi mentre la F4 1000S provata da Motosprint ha fatto i 291,6 (provata da INMOTO i 296..)
Da 0 a 100 la 360 impiega 4,6 sec mentre la F4 impiega 3,37 sec.
sui 400 metri da fermo la 360 impiega 12,9 sec. mentre la F4 impiega 11,48 sec., sul Km da fermo poi c'è il colpo di grazia: 23,3 per la 360, 20,77 per la F4!
Dato poi che la mia adesso ha 10 cavalli in più di quella provata a suo tempo da Motosprint, per eventuali "confronti" ti consiglierei di rivolgerti a mezzi più "alla tua portata"!!!!!Ah, ah, ah
Dato che la tua però ha lo scarico speciale le diferenze sono forse un pelo inferiori perchè la 360 con scarico aperto fa 295 Km/h, 4,5 sec. sui 100 Km/h da fermo, 12 sec sui 400 metri e 22 secondi sul Kilometro, ma non c'è storia ugualmente e poi questi sono dati riferiti alla Coupè Challange.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine[/img]ImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Il Duello....GRINGO
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

marj ha scritto:Il Duello....GRINGO
Forte!
Però, vedi Marj, non sarebbe un duello, bensì un omicidio! :lol: :lol: :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Giuliano ha scritto:
Giuliano ha scritto: Anno scorso, in occasione di una manifestazione aerea all'areoporto di Lugo, hanno fatto dei test di accelerazione tra una Kawa 1100 (o 1200?) una Ferrari ed un Mangusta (L'elicottero...) che ovviamente non partiva da fermo ma arrivava "non lanciato" al momento del via e la Kawa ha letteralmente violentato di brutto la Ferrari in tutte e tre le riprese!!!!
Per fare cosa?
Se parli di un "confronto prestazionale" ti ricordo che la Modena F1 provata da quattroruote faceva i 290 effettivi mentre la F4 1000S provata da Motosprint ha fatto i 291,6 (provata da INMOTO i 296..)
Da 0 a 100 la 360 impiega 4,6 sec mentre la F4 impiega 3,37 sec.
sui 400 metri da fermo la 360 impiega 12,9 sec. mentre la F4 impiega 11,48 sec., sul Km da fermo poi c'è il colpo di grazia: 23,3 per la 360, 20,77 per la F4!
Dato poi che la mia adesso ha 10 cavalli in più di quella provata a suo tempo da Motosprint, per eventuali "confronti" ti consiglierei di rivolgerti a mezzi più "alla tua portata"!!!!!Ah, ah, ah
Dato che la tua però ha lo scarico speciale le diferenze sono forse un pelo inferiori perchè la 360 con scarico aperto fa 295 Km/h, 4,5 sec. sui 100 Km/h da fermo, 12 sec sui 400 metri e 22 secondi sul Kilometro, ma non c'è storia ugualmente e poi questi sono dati riferiti alla Coupè Challange.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn hai sempre detto che i numeri contano solo al bar?? :laughing6:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

fabrizio ascolta il mio consiglio..prenditi il nuovo carrea turbo!!!
eresia....
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

AH AH AH AH !!!! :lol: :lol:
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

fabriziobruni ha scritto: [ma nn hai sempre detto che i numeri contano solo al bar?? :laughing6:
Si, certo, però i dati di fatto hanno comunque un senso e poi non accetterei mai una sfida del genere...e neanche tu penso/spero!
La 360 è un'auto splendida, però...è un auto! Non può competere con una moto come la F4 1000 o altre similari, ne uscirebbe a testa alta, ma ugualmente perdente :wink:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Giuliano ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: [ma nn hai sempre detto che i numeri contano solo al bar?? :laughing6:
Si, certo, però i dati di fatto hanno comunque un senso e poi non accetterei mai una sfida del genere...e neanche tu penso/spero!
La 360 è un'auto splendida, però...è un auto! Non può competere con una moto come la F4 1000 o altre similari, ne uscirebbe a testa alta, ma ugualmente perdente :wink:
sto scherzando! io poi sono uno che va piano, lo sai.... 8)
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

Giuliano ha scritto:
sto scherzando! io poi sono uno che va piano, lo sai.... 8)
Ma si dai, lo sapevo che volevi solo fare un po lo sborone, in fondo sei un bravo ragazzo....oddio.... :lol: :lol: :lol:
Rispondi