Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Spettacolo di scelta: già avvistata in tangenziale a torino un po' camuffata (e alta 5 cm da terra)....peccato che non le possano fare il cofano motore rialzato come la sua progenitrice!...AndyFoggy ha scritto:Matteo porca t**** doveva essere un segreto ...Airgiotti ha scritto:ebbene si, ieri andy ha deciso quale macchina scegliere..
dopo 24 pagine di post, indecisioni tra cayman, ford ka, matiz,M5, land cruiser...
eccoci al dunque:
uscirà il prossimo anno, avrà la livrea della bandiera italiana ai lati, il tetto con la bandiera a scacchi, assetto sportivo..e molto molto di +.....
sarà la andy 500 abarth!!!
Ebbene sì ho deciso: tengo la mia splendida S2000 che elaborerò un po' e coi soldi che avanzo e ci affianco la 500 abarth di prossima uscita come auto per tutti i giorni![]()
Spero che arrivi presto perché dalle ultime mi hanno detto che tarderà di qualche mese l'uscitaElim ha scritto:Spettacolo di scelta: già avvistata in tangenziale a torino un po' camuffata (e alta 5 cm da terra)....peccato che non le possano fare il cofano motore rialzato come la sua progenitrice!...AndyFoggy ha scritto:Matteo porca t**** doveva essere un segreto ...Airgiotti ha scritto:ebbene si, ieri andy ha deciso quale macchina scegliere..
dopo 24 pagine di post, indecisioni tra cayman, ford ka, matiz,M5, land cruiser...
eccoci al dunque:
uscirà il prossimo anno, avrà la livrea della bandiera italiana ai lati, il tetto con la bandiera a scacchi, assetto sportivo..e molto molto di +.....
sarà la andy 500 abarth!!!
Ebbene sì ho deciso: tengo la mia splendida S2000 che elaborerò un po' e coi soldi che avanzo e ci affianco la 500 abarth di prossima uscita come auto per tutti i giorni![]()
Massì dai, che quell' M3 bianca con il tetto in carbonio, il cofano bombato e sound da moto nn è nulla in confronto alla 500 Abarth!
Abbasso le tedesche (auto)!
Le cose migliori vengono sempre presentate a ginevra o francorte!AndyFoggy ha scritto:Mannaggia![]()
Da Autoblog
L'aspettavamo al Salone di Tokio, ma sembra proprio che Fiat abbia rimandato la presentazione della 500 Abarth. Attendevamo la piccola sportiva in mezzo alle grandi novità Giapponesi e, in effetti, sarebbe stato un bel regalo per tutti gli appassionati del sol levante che, da sempre, adorano la 500 originale e ne hanno fatto oggetto di culto.
Che sia tutto rimandato al Motor Show di Bologna oppure al salone di Ginevra a marzo 2008 ? Oppure si vuol semplicemente lasciare campo libero alla Abarth Grande Punto per non deviare troppo velocemente l'attenzione mediatica ? Anche sul blog ufficiale dello scorpione tutto tace.
E se io avessi le foto della 500 Abarth???? HO UN C...O pazzesco. Era parcheggiata di fronte al ristorante dove pranzo everyday. Era in prova al campo Michelin....AndyFoggy ha scritto:Mannaggia![]()
Da Autoblog
L'aspettavamo al Salone di Tokio, ma sembra proprio che Fiat abbia rimandato la presentazione della 500 Abarth. Attendevamo la piccola sportiva in mezzo alle grandi novità Giapponesi e, in effetti, sarebbe stato un bel regalo per tutti gli appassionati del sol levante che, da sempre, adorano la 500 originale e ne hanno fatto oggetto di culto.
Che sia tutto rimandato al Motor Show di Bologna oppure al salone di Ginevra a marzo 2008 ? Oppure si vuol semplicemente lasciare campo libero alla Abarth Grande Punto per non deviare troppo velocemente l'attenzione mediatica ? Anche sul blog ufficiale dello scorpione tutto tace.
La Exige è fantasticaCris ha scritto:questo giocattolo mi fa impazzire......
EsattoElim ha scritto:Le cose migliori vengono sempre presentate a ginevra o francorte!AndyFoggy ha scritto:Mannaggia![]()
Da Autoblog
Che sia tutto rimandato al Motor Show di Bologna oppure al salone di Ginevra a marzo 2008 ? Oppure si vuol semplicemente lasciare campo libero alla Abarth Grande Punto per non deviare troppo velocemente l'attenzione mediatica ? Anche sul blog ufficiale dello scorpione tutto tace.![]()
Tokio è un mercato lontano: si fanno quasi solo "test" di impressione sul pubblico per presentare poi ai saloni europei.