nenche un pochinomarj ha scritto:NO! non mi beo della depressione altrui....cativo...![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
nenche un pochinomarj ha scritto:NO! non mi beo della depressione altrui....cativo...![]()
![]()
ripetitiva...marj ha scritto:...siiiiiii...una bella maialata!!!!..non ho la nutella a casa...ecco...che tristezza....Molecolina ha scritto:Ci vorrebbe una bella piadina piena di nutella...
Io siiiiiimarj ha scritto:...siiiiiii...una bella maialata!!!!..non ho la nutella a casa...ecco...che tristezza....Molecolina ha scritto:Ci vorrebbe una bella piadina piena di nutella...
I brufoliniiii...Molecolina ha scritto:ripetitiva...marj ha scritto:...siiiiiii...una bella maialata!!!!..non ho la nutella a casa...ecco...che tristezza....Molecolina ha scritto:Ci vorrebbe una bella piadina piena di nutella...![]()
Pensa che io sono in ufficio dove il massimo che ho al momento è una barretta kellogs alle "scaglie" di cioccolata..
Che voi che mi facciano le SCAGLIE di cioccolata a me!
Anche io ho avuto una settimanaAndyFoggy ha scritto:Buonasera a tutti/e e buon week-end a tutti/e ...
... Ho avuto una settimana ... sono cottoooooooooooooo
hahahahahahahahamassimou ha scritto:Anche io ho avuto una settimanaAndyFoggy ha scritto:Buonasera a tutti/e e buon week-end a tutti/e ...
... Ho avuto una settimana ... sono cottoooooooooooooo![]()
Anzi tutti....![]()
Io ho fatto un girettomarj ha scritto:AZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!ZZAZAZAZAAZZASZAZZSSSZTDKYCXUKTDC&D/OTITYSXUKTDXULTDC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()