Telecamere , velox,laser... che scatole. Ma lo fanno per la nostra sicurezza...

Se riesci ad escogitare qualcosa faccelo sapere, tanto prima o poi beccheranno anche me.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E' chiaro che nn è per questo, perche' se cosi fosse non dovrebbero fare poco a nulla a una ferrari guidata da un 36enne che passa a 152 in una strada deserta e dritta (per quanto di citta) e stangare il vecchietto di 80 anni che sulla punto del 97 fa gli 80 in centro...Gisby ha scritto:. Ma lo fanno per la nostra sicurezza...
Se riesci ad ottenere la sospensione tanto megliofabriziobruni ha scritto:mi sa che hai ragione.... gia' una volta l'avevo fatta franca, ma perche' non c'era stata la costatazione sul posto...AndyFoggy ha scritto:Mi spiace Fabrizio, sinceramente non credo si possa far nulla. Anche a me l'hanno ritirata per un mese e non ho potuto far nulla ... Poi tu essendo avvocato se conosci qualche scappatoia tanto meglio per te
Stavolta ho paura che nn ci sia nulla da fare....
Provero' a fare ricorso ma solo per chiedere la sospensione dell'esecuzione, parche' a natale mi serve...ma prima o poi dovro' farmeli sti tre mesi c...o...
Ma la cosa assurda e che dopo questi tre mesi, per ulteriori tre non posso guidare di notte tra le 22 e le 7!!! Pazzesco...neanche fossi un ricercato in regime di liberta' vigilata!
Sono pazzi....
152 ma dove?? Sui viali?fabriziobruni ha scritto:ieri avevo appena ritirato la "bimba blu" e... PUFF!.... addio patente per 3 mesi....cazxzo!!![]()
Pensavo mi avessero fermato per guardarla...e invece si vede che 152 in citta' non si possono fare....
E sostenavo pure di essere stati buoni!!!![]()
E adesso su cosa lo baso il ricorso? Stato di necessita'? limiti di tolleranza della distanza del telelaser? Omologazione dello stesso? boh.... sono ancora incredulo!!
questa mi è nuova..puoi spiegare meglio???Ma la cosa assurda e che dopo questi tre mesi, per ulteriori tre non posso guidare di notte tra le 22 e le 7!!!"
hai perfettamente ragione infatti, come ho detto, per me non dovrebbero fare poco a nulla a una ferrari guidata da un 36enne che passa a 152 in una strada deserta e dritta (per quanto di citta) e stangare il vecchietto di 80 anni che sulla punto del 97 fa gli 80 in centro o fa quello che dici tu......Fede ha scritto:questa mi è nuova..puoi spiegare meglio???Ma la cosa assurda e che dopo questi tre mesi, per ulteriori tre non posso guidare di notte tra le 22 e le 7!!!"
...cmq capsico che al strada nonsotande fosse dritta fosse deserta...e i limiti con le nuove tecnologie e machcien + sicure vadano alzati!!!
...l'altro giorn oin uno svincol odi una tangenziale c'era uno in contromano che poi ha percorso 100 metri di tangenziale in contromano per rientrare nello svincolo corretto!!!...cosa è + pericoloso?'guidare ai 150 con una machcian sicura e che frena immediatamente o percorre la tangenziale in contromano??... se i ltipo l oavessero preso solo la multa gl iavrebbero fatto!!!..le legig fanno skifo!!!
in Italia sinam oallo sbando!!!