stupendo!....ma troppo tardi...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
perdonami ma le prediche non le accettavo nemmeno dai miei a 13 anni, figurati qui oggi...MarcoMV ha scritto:per me non è un discorso nè di età del conducente nè di macchina guidata,fabriziobruni ha scritto: hai perfettamente ragione infatti, come ho detto, per me non dovrebbero fare poco a nulla a una ferrari guidata da un 36enne che passa a 152 in una strada deserta e dritta (per quanto di citta) e stangare il vecchietto di 80 anni che sulla punto del 97 fa gli 80 in centro o fa quello che dici tu......
senno' si farebbero solo delle discriminazioni inutili....![]()
il fatto è che quando si fanno le cazzate si va sempre a pensare "ma
il vecchietto.."," ma quello lì..."," l'altro giorno vedessi quello....".....
ognuno farebbe bene a stare nelle regole,al di là di quello che fanno
gli altri,prendendosi le proprie responsabilità senza trovare troppe scuse....
io sono stato beccato col telelaser a 78....limite 50....multa sacrosanta![]()
150 non si possono fare nemmeno in autostrada.....niente alibi!
non era un attacco diretto in particolare a te, scusami. Era piu' uno sfogo personale.MarcoMV ha scritto:ma quale predica?
io ho detto la mia,come tu hai detto la tua....
limitare la libertà di una persona perchè non è concesso andare a 150
col ferrari in città???
mi sa che sei un po' nervoso......
e se ci sono delle regole valgono per tutti.......o no?
muahahah lo so che è avvocato...ma a ognuno il suo..MarcoMV ha scritto:ottima battuta!!!techmaz ha scritto: mettici un buon avvocartooo.vedrai che la cosa si risolve...ricorso e via!![]()
![]()
Se ho scritto cose che non sono pertinenti scusami, però, questo non l'ho scritto io.....E comunque non ero in centro citta', non sono cosi' folle... Era una strada di periferia, per quanto cittadina, dritta larga e totalmente vuota. Di quelle che ce ne sono tante e dove mettono i 50 apposta.fabriziobruni ha scritto:non era in citta' ne' tantomeno ero in alcun centro abitato, l'ho detto cento volte e lo ripeto.
Era una strada di campagna isolata larga e deserta (quella da Cento porta a Bologna). L'unica cosa che poteva spuntare all'improvviso sfuggito ai genitori era forse qualche leprotto. Ma che nonostante tutto aveva il limite dei 70.