Con la brutale in paradiso
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
io ho la casa a PADOLA l'ultimo paese del cadore c'è anke una bellissima pista da sci NERA peccato ci sia solo quella cmq è abbastanza lunga .....Cris ha scritto:Io sono qui che vi aspetto !!!!!!!magari se volete un consiglio , cercate di evitare il periodo delle vacanze di Natale........jodymv ha scritto:nn vedo l'ora di poter ripercorrere le strade dei bei passi dolomiticiCris ha scritto: allora ti aspetto eh!!!!!!!!!
anke l'eretico è uno dei nostri ed altri amici nn del forumDAI CRIS
ke lo facciamo sicuro![]()
Dove andavi tu di solito???
dai ke in estate prossima si fa un bel giro certo un week end enn solo una volta spero .
da dove siamo noi ad arrivare da te si fa abb. presto ( almeno credo) dai ke ci portiamo frankie marj air.&co

- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Un po' hai ragione, ma sono di nuovo 4 giorni che fa brutto, il sole s'è visto un po' sabato pomeriggio...'Na tristezza!spaidermec ha scritto:motofighettaElim ha scritto:Uhm, si lo avrei fatto anch'io ma non c'è più stato un we senza pioggia, le strade che faccio di solito sono piene di foglie e di terra, se vado sui passi fa freddo...
Non è più divertente, insomma.
Anzi il brutto tempo mi ha anche impedito di fare la scalata al Monviso: a metà settembre lassù nevicava!
Ma se la prossima moto sarà Super...hai voglia!

Cris: gran bei posti!