OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
Stefiuccio...lungi da me il voler toglierti credito..
E' che secondo me a neuroni qua stanno messi un po male (quel discorso delle limited maind ediscion)..
E' come se uno nel mezzo del deserto chiede acqua e gli appare uno stefano71 che gli vuol vendere un kit per costruirsi un pozzo..:sicuramente è un'allucinazione!!:D
E' che secondo me a neuroni qua stanno messi un po male (quel discorso delle limited maind ediscion)..
E' come se uno nel mezzo del deserto chiede acqua e gli appare uno stefano71 che gli vuol vendere un kit per costruirsi un pozzo..:sicuramente è un'allucinazione!!:D
".......I have become comfortably numb...."
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
io ho pozzi anche dove esiste la riserva idrologica..(il 'tesorino' mi fa un baffo a me
)
A acqua sto messa bene..
Se però ti avanza un kit per stampare banconote da 500 euri veri,lo compro volentieri

A acqua sto messa bene..
Se però ti avanza un kit per stampare banconote da 500 euri veri,lo compro volentieri
Ultima modifica di Molecolina il 05/11/2007, 16:25, modificato 1 volta in totale.
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
Marj mi sa che hai preso all'opposto il senso del test attitudinale..marj ha scritto:minkia..limitazioni anche qui....non ce la faccio più sembra il collegio delle Orsoline!!!!!in cui si fanno i test attitudinali per vedere se si sarà delle buone monache!!!..MA BASTAAAAAA!!!!!...ma devo aprire un tredde dal titolo....RICOVERIAMOCI CON ALLEGRIA??????Molecolina ha scritto:Viste le recenti letture che mi hanno portato davanti una grigia realtà..
[align=center]DA OGGI [/align]
per scrivere in questo tred dovrete superare la prova del Cervellar Detector prima...e un test attitudinale che dimostri se siete lecchini tirapiedi..![]()
![]()
....oppure ...LA CASA DELLE LIBERTA'...dove ognuno gli fa come gli pare!!!!
![]()
![]()
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta: