Sicilia, il boom degli stipendi d'orobrutaleamerica ha scritto:Allora dalle mie parti!!!altro che caverne!!!
Ma lo stato le istituzioni fanno finta di nulla fino a quando c è qualcuno tipo television o giornale che alza un pò di polverone ,ma giusto il tempo che passa per una notizia qualche giorno è poi tutto nel'oblio!!!
Quindi non cambierà mai nulla anzi arriveremo come in america con l'invasione di barboni ovunque!!!!
Come si fà oggi a vivere con € 500 ,per un pensionato,€ 1.ooo,00 per una famiglia di 4 persone ditemi come azzo si deve fare!!!
Burocrate record, 1553 euro al giorno
Megaretribuzione per un fedelissimo del governatore Cuffaro
al direttore dell'agenzia acque in busta più di mezzo milione
di ATTILIO BOLZONI
Il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro
PER agguantare stipendi da favola sono imbattibili. E anche in tempi duri come questi, di manovre finanziarie e di tasse e di tagli, quelli della Regione siciliana fanno sempre bingo. Sono riusciti persino a sfondare il record del mezzo milione di euro, ancora una volta a Palermo si sono mirabilmente superati. In cima alla lista degli uomini d'oro c'è oggi un burocrate che ogni giorno di euro ne intasca 1553. A fine anno ne porterà a casa 567 mila e 300, lordi e comprensivi di tutte le indennità. È un primato assoluto anche nella Sicilia dei suoi califfi.
caro Marco,ho riportato solo una piccola parte di un articolo di giornale,solo per evidenziare le contraddizioni del SISTEMA ITALIA, dove c'e' chi muore di fame e chi vive da nababbo...noi ...possiamo fare ben poco, come sempre...
