dilemma... monster o bruty?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
si ma un conto è una cosa che mio padre si è preso per se stesso e che ha utilizzato lui e che alla fine ha comportato solo un esborso di denaro
il serbatoio invece è stata una cosa fatta da lui per me e che gli è costata 3 mesi di tempo libero, una cosa che alla fine abbiamo realizzato insieme (si ok io davo consigli e lui agiva) e che per questo motivo miè molto cara
ma forse la vera ragione è un'altra
la brutale non mi ha conquistato del tutto...
vorreri fare un esempio, è come una ragazza fighissima che però non ti trasmette una sensazione di calore dentro e che per godertela devi lanciari nell' hard core più estremo (guida molto sportiva) alla fine dopo un po' preferisci tornare da quella ragazza della porta accanto che, magari non sarà così figa, ma che è in grado di scaldarti il cuore...
il problema è che forse io non sono fatto per la brutale...
capita...
il serbatoio invece è stata una cosa fatta da lui per me e che gli è costata 3 mesi di tempo libero, una cosa che alla fine abbiamo realizzato insieme (si ok io davo consigli e lui agiva) e che per questo motivo miè molto cara
ma forse la vera ragione è un'altra
la brutale non mi ha conquistato del tutto...
vorreri fare un esempio, è come una ragazza fighissima che però non ti trasmette una sensazione di calore dentro e che per godertela devi lanciari nell' hard core più estremo (guida molto sportiva) alla fine dopo un po' preferisci tornare da quella ragazza della porta accanto che, magari non sarà così figa, ma che è in grado di scaldarti il cuore...
il problema è che forse io non sono fatto per la brutale...
capita...

- Mr. Q
- 8000rpm
ecco qualche foto...
le mie mani nello scartavetrare il serbatoio dark

il mio babbo che da la base di primer

le prime mascherature

piano piano prende forma

DUCATI

ci siamo quasi

prove fatte prima che il tutto fosse portato dal carroziere per il trasparente

ed ecco il primo giorno con il nuovo vestitino

e per tener fede a quello che c'è scritto nel mio codino ecco come è composto il garage solo roba italiana

le mie mani nello scartavetrare il serbatoio dark

il mio babbo che da la base di primer

le prime mascherature

piano piano prende forma

DUCATI

ci siamo quasi

prove fatte prima che il tutto fosse portato dal carroziere per il trasparente

ed ecco il primo giorno con il nuovo vestitino

e per tener fede a quello che c'è scritto nel mio codino ecco come è composto il garage solo roba italiana

- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
io fossi in te non avrei dubbi..... dopo aver letto tutto ti riporto alcune considerazioni fatte da te:
"cercando con il tempo di stabilire quel feeling che adesso non esiste... "
di solito se non ti trovi bene e non scatta la "scintilla" subito non scatta più...
"il problema è che forse io non sono fatto per la brutale...
capita... "
le risposte te le sei già date da solo..... vai dove ti porta il cuore e tieniti la Monster....
"cercando con il tempo di stabilire quel feeling che adesso non esiste... "
di solito se non ti trovi bene e non scatta la "scintilla" subito non scatta più...
"il problema è che forse io non sono fatto per la brutale...
capita... "
le risposte te le sei già date da solo..... vai dove ti porta il cuore e tieniti la Monster....
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

- Johnny Cage
- 4000rpm
- Moto: V-Raptor-Revenge/Rsv
-
- 4000rpm
- Mr. Q
- 8000rpm
allora allora... lo ho spiegato 1000 volte... la decisione è presa.. ragazzi davvero.. sebbene tutti i casini in più per la decisione monster (vendere due moto, mettersi in casa un usato che non si sa come possa andare etc etc...) e sebbene alla fine visto alcuni discorsi di mio padre non so se alla fine passerò a scorrazzare sull' s4r rimarrò in sella al 620, ma c'è poco da fare... il motore del 750 (e secondo me in generale un 4 cilindri) su una naked è veramente sbagliatissimo... è pessimo... completamente vuoto sotto... o quantomeno io personalmente non mi ci trovo assolutamente...
mi diverto molto di più con il mio 620.. ehehehhe
che poi la brutale sia moooooolto più bella siamo tutti d'accordo... solo che in una mia scala di bellezza se mettiamo chessò 10 alla bruty io do un 8,5 al monster...
quindi ragazzi davvero discorso chiuso...
mi diverto molto di più con il mio 620.. ehehehhe
che poi la brutale sia moooooolto più bella siamo tutti d'accordo... solo che in una mia scala di bellezza se mettiamo chessò 10 alla bruty io do un 8,5 al monster...
quindi ragazzi davvero discorso chiuso...