Una volta giocava un certo Jordan...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- kingfoggy
- 6000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 312RR-Brutale910R
gioco a basket da quando ho 8 anni.....l'ho sempre seguito...un mito,un vincente nato....un esempio da seguire per corretezza e serietà...
http://www.youtube.com/watch?v=2eDNlE61kwY
con tutto il rispetto per carlton myers(postato quì sopra)non c'è neanche un possibile affiancamento....speriamo per il mago Barniani approdato in NBA!!!
http://www.youtube.com/watch?v=2eDNlE61kwY
con tutto il rispetto per carlton myers(postato quì sopra)non c'è neanche un possibile affiancamento....speriamo per il mago Barniani approdato in NBA!!!

Mi sono espresso male...io intendevo che ci sono un paio di cose in Myers che ricordano Jordan...
Comunque né doctor J ne Chamberlain sono pelati...
Io a MJ non affiancherei nessuno. Di giocatori forti, anzi fortissimi ce ne sono stati e ce ne saranno sempre...ma vincenti come lui...pochi! Uno che ha la sua stessa fame insaziabile è il mezzo italiano Kobe...uno di un'arroganza tecnica molto vicina a quella di MJ, se solo capisse che non potrà mai vincere un titolo da solo...

Comunque né doctor J ne Chamberlain sono pelati...

Io a MJ non affiancherei nessuno. Di giocatori forti, anzi fortissimi ce ne sono stati e ce ne saranno sempre...ma vincenti come lui...pochi! Uno che ha la sua stessa fame insaziabile è il mezzo italiano Kobe...uno di un'arroganza tecnica molto vicina a quella di MJ, se solo capisse che non potrà mai vincere un titolo da solo...
Silence is golden when you can't think of a good answer
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Re: Una volta giocava un certo Jordan...
io sono tifoso dei golden, anche se devo dire che di basket non sono un esperto, ma voi che ne capite, quanto è forte curry? mi fa impazzire, secondo voi?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake