patente?....PUFF!...sparita...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Lòrisse910R ha scritto: Quello del platano lo era meno..
Potevi anche avanzare di scriverlo.......... [-X
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

A ragà.......fatevi una "frusta" e rilassatevi...!!!!!! :wink: :wink: :wink:
....Paraponziponzipepo....
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

O.T.

Ma quanto è bello il mio avatar........!!!!!!!!!!
....Paraponziponzipepo....
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Lòrisse910R ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
spaidermec ha scritto: ...visto xò che mi dici che non vi conoscete ( io pensavo che fosse il contrario) mi permetto di suggerirvi di "conoscervi" ....
be', spero di fare in tempo..... :-s
vabbè, via...
non porterò mica sfiga!!! :lol:

pace fatta?
:antisfiga:

:)

Fate i bravi e fate di++ allammore ;)
ImmagineImmagineImmagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Pepooooooooooooooooooooooooooooo ](*,)
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

pepo ma che azz... cambialo!!! :)
ImmagineImmagineImmagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

pepo ha scritto:O.T.

"fatto" in casa, eh?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Smoke on the water ........ :lol: :silly:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Lòrisse910R ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
spaidermec ha scritto: ...visto xò che mi dici che non vi conoscete ( io pensavo che fosse il contrario) mi permetto di suggerirvi di "conoscervi" ....
be', spero di fare in tempo..... :-s
vabbè, via...

pace fatta?
E' vero che Fabrizio se l'è presa ingiustamente con gente che dopotutto stava facendo il loro "sporco lavoro" solo perchè glielo avevano ordinato e perciò, pur vestendo i panni "del nemico", meritavano se non apprezzamento per la loro opera, almeno rispetto.
E' anche vero però che a botta calda, mentre ti stanno girando "a limitatore", è fatica essere obbietivi e forse anche noialtri, al suo posto, avremmo potuto avere, più o meno, le stesse reazioni. Dopotutto, c'è mai stato qualcuno di noi che dopo aver ricevuto una bella foto con l'indicazione della velocità, ha tranquillamente riconosciuto le proprie responsabilità ?
Se però, come dicevo ed ho già detto in passato, Fabrizio in quel caso aveva ben poche ragioni, anzi nessuna, ancora meno a mio avviso ne avevano quelli che lo hanno "crocefisso"!
Perchè, voi/noi, con le moto che abbiamo circoliamo sempre nel più rigoroso rispetto dei limiti segnalati dagli appositi cartelli?
Ma fatemi il piacere!
Ci fu uno che disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra"; questa frase è ancora attuale e bisognerebbe ricordarsene di tanto in tanto.

La richiesta di pace è sicuramente un bella iniziativa, però prima ce ne dovrebbe essere uno che ha una priorità più alta: la richiesta di scuse.
Di offendere sono capaci tutti, non serve una "levatura morale" particolarmente elevata, mentre in pochi sanno riconoscere di aver sbagliato ed è questo che definisce la "dimensione" della persona..........
Senza rancore Lorenzo
Immagine[/img]ImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:O.T.

...bellissimo...!! :rr: NOOOO WOMAN NO CRY...... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Mannaggia all'autovelox che ci ha fatto litigà :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

Giuliano ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: be', spero di fare in tempo..... :-s
vabbè, via...

pace fatta?
E' vero che Fabrizio se l'è presa ingiustamente con gente che dopotutto stava facendo il loro "sporco lavoro" solo perchè glielo avevano ordinato e perciò, pur vestendo i panni "del nemico", meritavano se non apprezzamento per la loro opera, almeno rispetto.
E' anche vero però che a botta calda, mentre ti stanno girando "a limitatore", è fatica essere obbietivi e forse anche noialtri, al suo posto, avremmo potuto avere, più o meno, le stesse reazioni. Dopotutto, c'è mai stato qualcuno di noi che dopo aver ricevuto una bella foto con l'indicazione della velocità, ha tranquillamente riconosciuto le proprie responsabilità ?
Se però, come dicevo ed ho già detto in passato, Fabrizio in quel caso aveva ben poche ragioni, anzi nessuna, ancora meno a mio avviso ne avevano quelli che lo hanno "crocefisso"!
Perchè, voi/noi, con le moto che abbiamo circoliamo sempre nel più rigoroso rispetto dei limiti segnalati dagli appositi cartelli?
Ma fatemi il piacere!
Ci fu uno che disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra"; questa frase è ancora attuale e bisognerebbe ricordarsene di tanto in tanto.

La richiesta di pace è sicuramente un bella iniziativa, però prima ce ne dovrebbe essere uno che ha una priorità più alta: la richiesta di scuse.
Di offendere sono capaci tutti, non serve una "levatura morale" particolarmente elevata, mentre in pochi sanno riconoscere di aver sbagliato ed è questo che definisce la "dimensione" della persona..........
Senza rancore Lorenzo
Figurati, Giuliano.
Però non mi pare di aver offeso proprio nessuno, casomai lui si è offeso per quello che ho scritto ma il discorso "non torna"...
Dal canto mio mi ero già spiegato su quello che volevo dire la scorsa volta e, Giuliano, dal canto mio ho fatto un tread apposta per scusarmi con tutti...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Si lo so, ma l'ho visto dopo che avevo scritto il messaggio che hai appena letto.........aoh!!!!.. capita........!!!!!!!!!!! Ah, ah, ah!!!!!!!!!!
Immagine[/img]ImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Vero...sti c...o di AUTOVELOX è tutta colpa loro!!! .e cannoni laser e ABBASSO le palette!!!! W il secchiello!!!!!!Buckethead...testa secchiello
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Giuliano ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: be', spero di fare in tempo..... :-s
vabbè, via...

pace fatta?
Ma fatemi il piacere!

Senza rancore Lorenzo
Tanto di cappello a Giuliano....
Bloccato