Giuliano ha scritto:Bravo Lorenzo! Dimentica quello che ho scritto nell'altro post. Non avevo ancora letto questo.
Bravo ragazzo! Vai in pace e non peccare più (tanto ad inizio campionato ci ricaschi...Ahahahaha!!!!!!!!!!).
a tutti gli utenti:
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
...ussignur...Il giulius mi diventerà mica come don Matteo!!Giuliano ha scritto:Bravo Lorenzo! Dimentica quello che ho scritto nell'altro post. Non avevo ancora letto questo.
Bravo ragazzo! Vai in pace e non peccare più (tanto ad inizio campionato ci ricaschi...Ahahahaha!!!!!!!!!!).
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
Solo se tu poi faresti la Monaca.......di Monza (ovviamente....!!!!!)marj ha scritto:...ussignur...Il giulius mi diventerà mica come don Matteo!!Giuliano ha scritto:Bravo Lorenzo! Dimentica quello che ho scritto nell'altro post. Non avevo ancora letto questo.
Bravo ragazzo! Vai in pace e non peccare più (tanto ad inizio campionato ci ricaschi...Ahahahaha!!!!!!!!!!).![]()
![]()
[/img]

- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Mi sono sentito in dovere di dire la mia sul 3ad incriminato. Adesso leggo questo e mi pare che tutto sia rientrato e mi fa piacere per entrambi, in particolare per Fabrizio. Lorenzo scusami ma lo conosco di persona e forse sono un po' di parte, cmq complimenti anche a te per le pubbliche scuse. E' segno di maturità e signorilità per entrambi
purtroppo mi sono connesso solo ora ed ho letto il post chiuso della sospensione della patente del povero fabrizio...beh sono contento che si sia chiarita l'incomprensione però volevo consigliare a fabrizio di informarsi per la sua patente...perché...1 non è il vigile o l'agente accertatore a decidere la durata della sospensione bensì il prefetto competente per territorio e 2 dal 3 agosto di quest'anno esiste l'art 142/9bis per chi supera il limite di più di 60 km/h...e la sospensione in quel caso supera i 6 mesi...io ad un ricorsino ci penserei naturalmente con tutto il rispetto per le forze dell'ordine però la patente è la patente...ciao..
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
io l'ho provato e posso testimoniare che sono parecchio duri..Lòrisse910R ha scritto:beh, in effetti quello lo spero anche io!!!jasper ha scritto:... e che non si stampi contro un platano
Proporrei di abbatterli tutti
Via..Facciamo i grandi...
ancheperhèlaragionenonèmaituttadaunaparte...ilpiùsignoreamioavvisoèchicimetteunpuntoprima..
".......I have become comfortably numb...."
-
lory
- 6000rpm

- Vero Nome: lorenzo
- Moto: 910 Special
a tutti gli utenti
E vissero felici e contenti....... ciaoo