Sarei tentato, vorrei, non vorrei..........Luca ha scritto:A proposito Nicola, so che stai per scegliere l'auto nuova e sei indeciso tra due opzioni.Mr9till5 ha scritto:Trabant 2T, al lavoro Panda 1000 una scheggia! Non la tengo in strada!
Perché non apri un topic per raccogliere consigli?
Che auto avete?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Hai detto niente! Guarda qui:alex77 ha scritto:Luca, ho sentito dire che hai ordinato una Tesla in ragione del cambio euro/dollaro
La neonata Tesla (azienda della Silicon Valley "dedita" alla realizzazione di auto elettriche ad alte prestazioni) ha in programma di moltiplicare (x2) la sua gamma inserendo una berlina nel suo planning.
L'idea mi piace: non penso che la macchina elettrica rappresenti il futuro dell'automobile, ma questo progetto (by Tesla) nasconde tutti i presupposti per far bene: tanto per cominciare nasce nella patria dei PC (e questo mi fa ben sperare per il livello tecnologico che potrà apportare l'azienda al pianeta auto), e poi perché tra i fornitori strategici, c'è una certa Lotus (che già fornirà tecnologia e pianali per la roadster).
Mi sa che Luca la compra davvero
- mambamarco
- 6000rpm

- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
98000 verdoni al cambio attuale facendola girare dalla germania con circa 60000 mila euro hai un mezzo che da 0 a 100 ha ben pochi rivali
www.teslamotors.com
www.teslamotors.com
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Beh GRAZIE......Luca ha scritto:Ryoma ha scritto:Lotus Super Seven, Ford Puma e Lancia Ardea
...per le due in grassetto.
Per la Puma... be', dignitosa!
anche da parte della dignitosa puma......hihihihihi......mi serve un'utilitaria!!!è comoda,esteticamente nn è male.......un'utilitaria sportiveggiante!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
x
fabriziobruni ha scritto:a quanto??lucylu ha scritto:io vorrei una Ferrari..............
Fabry..... mi piace ROSSA......... mi spiace se nò un pensierino ce lo facevo

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Re: x
Rosso sngue di vigile che piazza L'AUTOVELOXlucylu ha scritto:fabriziobruni ha scritto:a quanto??lucylu ha scritto:io vorrei una Ferrari..............
Fabry..... mi piace ROSSA......... mi spiace se nò un pensierino ce lo facevo![]()
![]()
Appena la riprende la vernicia così

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Re: x
A me Fabrizio mi spiace, ma non ho soldi, sennò poteva essere anche verde!!!!lucylu ha scritto:fabriziobruni ha scritto:a quanto??lucylu ha scritto:io vorrei una Ferrari..............
Fabry..... mi piace ROSSA......... mi spiace se nò un pensierino ce lo facevo![]()
![]()
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
fabriziobruni
- 10000rpm

senti idiota, i vigili non si toccano chiaro???? devi portar rispetto!!!STEFANO71 ha scritto:Rosso sngue di vigile che piazza L'AUTOVELOXlucylu ha scritto:fabriziobruni ha scritto: a quanto??
![]()
Appena la riprende la vernicia così
Che ti venisse un accidente!! sciacquati la bocca con l'aceto prima di dire certe cose!! incivile!!!