...che lecca le infradito rosa<?...QUESTO è IL VERO SCCOOOOOPPPPP!!!jasper ha scritto:Grande Progress mi hai dato un'idea....
..io vorrei la firma di lele sulla moto!!!
Interrante al Trofeo Brutale
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quello di Moana lo voglio IOOOOOOOOO!!!!!!!progress ha scritto:oppure facciamo uno scambio...tu me ne dai uno suo e io te ne do uno di Moana Pozzi!
NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E SOR - PASSA!!!
L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it

L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!
http://walterprincipe.badoo.it

-
mmonti
- Rev limiter

- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Mettendo da parte il fatto che certi personaggi possano piacere come non piacere il fatto che un ragazzo come Interrante partecipi al trofeo Brutale può solo portare interesse e TV attorno all' evento + in della prossima stagione agonistica. Pensiamo a un collegamento dalla pista del Mugello alla domenica pomeriggio sulla rete nazionale, sarebbe solo un bene per il trofeo e per il marchio MV. Poi pensatela come volete, ovvio.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Mah, onestamente penso che un marchio così blasonato come MV non debba aver bisogno di queste cose........mmonti ha scritto: Pensiamo a un collegamento dalla pista del Mugello alla domenica pomeriggio sulla rete nazionale, sarebbe solo un bene per il trofeo e per il marchio MV. Poi pensatela come volete, ovvio.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
mmonti
- Rev limiter

- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Scusa se posso permettermi Franck ma vedere le MV in tv è pubblicità gratuita e mostra al grande pubblico meno esperto di moto il marchio MV. Se per te MV non ne ha bisogno.... ok. E' solo la tua opinione che non condivido per niente ma che rispetto.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto mmonti...può essere sol oun bene per la mv avere + pubblicità da persoanggi + in vista in questi momenti indipendentemente dalla loro simpatia e attrazione etero o omosessuale...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?