Interrante al Trofeo Brutale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Frankie ha scritto:
mmonti ha scritto: Pensiamo a un collegamento dalla pista del Mugello alla domenica pomeriggio sulla rete nazionale, sarebbe solo un bene per il trofeo e per il marchio MV. Poi pensatela come volete, ovvio.
Mah, onestamente penso che un marchio così blasonato come MV non debba aver bisogno di queste cose........
Da Agostini/Haylwood/Read ecc...ecc....a Interrante (che continuo a non sapere chi è) che dire..........si va giù con la piena ::?

P.S. Dimenticavo. Straquoto :wink:
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

mmonti ha scritto:Pensiamo solo al mondiale SBK: è arrivato Biaggi e hanno fatto un collegamento con Vallelunga. Se non c' era Biaggi manco sapeva il grande pubblico di quella gara.
Macchèstaiaddì??? secondo tè se non avessero fatto il collegamento con Biaggi nessuno sapeva che quel giorno a vallelunga c'era una gara di uno dei campionati più famosi al mondo??? Non penso proprio.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Spiacente di contraddirti ancora, ma del mondiale SBK sulla Rai non ne parlavano manco quando lo trasmettevano loro, ovvero 3 anni fa e di collegamenti dalle piste non se ne parlava manco. Chissà perchè Flammini Paolo e fratello hanno voluto fortemente la presenza di Biaggi nel mondiale SBK, pagando loro l' ingaggio............. sarà mica perchè è un nome popolare e tutti magari ne seguono le gesta seguendo il campionato........ forse devi rivedere la tua idea. Circa ad Interrante simpatico o antipatico che sia se porta pubblicità fa solo bene al trofeo (se lo correrà ovviamente) e al marchio MV. Per me le vendite aumenteranno. Poi uno la pensi come vuole.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

A Rimini si dice che è un bravo ragazzo ma gli puzza il fiato di.............
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Spiegatemi... Interrante e Biaggi che hanno in comune?
Se lo scopo è di portare delle belle ventenni a vedere il trofeo Brutale alora mi sta bene.... quando si inizia :)
Non credo che Castiglioni punti su interrante per tirare su le sorti della Mv, se così fosse è un ...... (lo dico xchè Frankie non vuole che si usi quel termine ;))
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

mmonti ha scritto:Spiacente di contraddirti ancora, ma del mondiale SBK sulla Rai non ne parlavano manco quando lo trasmettevano loro, ovvero 3 anni fa e di collegamenti dalle piste non se ne parlava manco. Chissà perchè Flammini Paolo e fratello hanno voluto fortemente la presenza di Biaggi nel mondiale SBK, pagando loro l' ingaggio............. sarà mica perchè è un nome popolare e tutti magari ne seguono le gesta seguendo il campionato........ forse devi rivedere la tua idea. Circa ad Interrante simpatico o antipatico che sia se porta pubblicità fa solo bene al trofeo (se lo correrà ovviamente) e al marchio MV. Per me le vendite aumenteranno. Poi uno la pensi come vuole.
Non credo che un monomarca possa aiutare la MV che è di ben altro che ha bisogno proprio per quello che rappresenta per la storia del motociclismo. Se si vuole organizzare qulche garetta con qualche vip o supposto tale facciano pure. Per fortuna per questi personaggi virtuali c'è una soluzione. Usare il telecomando.
E dopo le isole dei famosi le garette dei (supposti) famosi ::?
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

jasper ha scritto:A quanto pare il Trofeo Brutale sarà trasmesso in diretta su Buona Domenica.... vi lascio immaginare i partecipanti :)

P.S. Ovviamente scherzo Fede ;)
..Jaspy ..io tralascerei PS!!! :lol: :lol: ..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mr9till5 ha scritto:
mmonti ha scritto:Spiacente di contraddirti ancora, ma del mondiale SBK sulla Rai non ne parlavano manco quando lo trasmettevano loro, ovvero 3 anni fa e di collegamenti dalle piste non se ne parlava manco. Chissà perchè Flammini Paolo e fratello hanno voluto fortemente la presenza di Biaggi nel mondiale SBK, pagando loro l' ingaggio............. sarà mica perchè è un nome popolare e tutti magari ne seguono le gesta seguendo il campionato........ forse devi rivedere la tua idea. Circa ad Interrante simpatico o antipatico che sia se porta pubblicità fa solo bene al trofeo (se lo correrà ovviamente) e al marchio MV. Per me le vendite aumenteranno. Poi uno la pensi come vuole.
Non credo che un monomarca possa aiutare la MV che è di ben altro che ha bisogno proprio per quello che rappresenta per la storia del motociclismo. Se si vuole organizzare qulche garetta con qualche vip o supposto tale facciano pure. Per fortuna per questi personaggi virtuali c'è una soluzione. Usare il telecomando.
E dopo le isole dei famosi le garette d!ei (supposti) famosi ::?
..minchia che livelli..davvero !!mr.Nico...
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

jasper ha scritto:Spiegatemi... Interrante e Biaggi che hanno in comune?
Se lo scopo è di portare delle belle ventenni a vedere il trofeo Brutale alora mi sta bene.... quando si inizia :)
Non credo che Castiglioni punti su interrante per tirare su le sorti della Mv, se così fosse è un ...... (lo dico xchè Frankie non vuole che si usi quel termine ;))
...cos'hanno in comune?...all'anagrafe sono ambedue di sesso maschile.. :lol: :lol:
hawk
4000rpm
4000rpm

Messaggio da hawk »

certo che siete dei bei fenomeni!!!!!!!!!!

L'MV non ha bisogno di questo.... l'MV non ha bisogno di quello...
ma allora ,visto che sapete tutto voi
come mai e' una azienda fallimentare sia a livello industriale che a livello di prodotti???
quasiasi modo per fare fatturato ad oggi va bene!!!

per fare i fenomeni CI VOGLIONO I SOLDI, NON LE CHIACCHERE!!!!!!!!!
.....io non ho il paraocchi......
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

cavolo mi immagino i tempi sul giro di interrante, con la fattina di turno di buona domenica che commenta il giro più veloce a Varano in 1:38:541
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Ognuno può pensare quello che vuole e è giusto così. Non proseguo in questo post per evitare discussioni.

Max
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

esatto quoto mmonti
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Ora che cominciavavo a divertirci! Cmq non questione di sto' Interrante o di altro è questione che con queste trovate la MV non va da nessuna parte
hawk ha scritto:certo che siete dei bei fenomeni!!!!!!!!!!

L'MV non ha bisogno di questo.... l'MV non ha bisogno di quello...
ma allora ,visto che sapete tutto voi
come mai e' una azienda fallimentare sia a livello industriale che a livello di prodotti???
quasiasi modo per fare fatturato ad oggi va bene!!!

per fare i fenomeni CI VOGLIONO I SOLDI, NON LE CHIACCHERE!!!!!!!!!
Al di la' che quello che scrivi non è chiaro, ma se ho capito bene, mi spieghi come si fa a fare fatturato con un mono marca? Che poi è gestito da una organizzazione esterna? A meno che non intendi che così si fa pubblicità. In questo caso ritorniamo al punto uno
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Immagine
Rispondi