Basta, mi arrendo!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Re: Basta, mi arrendo!!!!
Noooooooooo, però in certi ambienti bisogna avere molta fortuna per trovarne una che abbia un minimo di testa o che sappia cosa vuole dalla vita.Lòrisse910R ha scritto:pensavi andassi a troie o in chat?Lòrisse910R ha scritto:Mah, via via dove le trovi le ragazze: nella vita quotidiana: qundi lavoro, amicizie in comune, sport, locali, in giro...Gisby ha scritto: Mi sorge un dubbio... dov'è che le hai trovate?
Non avere fretta e non pretendere troppo subito...
Non ti posso consigliare un granchè, visto il mio stato di single incallito.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Re: Basta, mi arrendo!!!!
Ottima sintesi!!!Gisby ha scritto:Noooooooooo, però in certi ambienti bisogna avere molta fortuna per trovarne una che abbia un minimo di testa o che sappia cosa vuole dalla vita.Lòrisse910R ha scritto:pensavi andassi a troie o in chat?Lòrisse910R ha scritto: Mah, via via dove le trovi le ragazze: nella vita quotidiana: qundi lavoro, amicizie in comune, sport, locali, in giro...
Non avere fretta e non pretendere troppo subito...
Non ti posso consigliare un granchè, visto il mio stato di single incallito.
ma la fretta non mi appartiene in questo campo

E comunque grazie!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
raga...ma ci avete 30 anni e siete maschi....ma che cacchio ve ne frega?basta frequentarne tante e la ragazza giusta prima o poi la trovi...magari a 50 anni ne sposi una di trenta..che problemi avete?...l'importante è non perdere la testa per delle stronze che poi vi incaprettano e non potete più muovere mignolo che lei non voglia...e che quando loro vogliono qualcosa...vi fanno il ricatto di non-te-la-do-più!!......scarpate nel culo a queste!!! FOR EVER!!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Contatta:
Marj santa subitomarj ha scritto:l'importante è non perdere la testa per delle stronze che poi vi incaprettano e non potete più muovere mignolo che lei non voglia...e che quando loro vogliono qualcosa...vi fanno il ricatto di non-te-la-do-più!!......scarpate nel culo a queste!!! FOR EVER!!!!![]()

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Marj!!!!marj ha scritto:raga...ma ci avete 30 anni e siete maschi....ma che cacchio ve ne frega?basta frequentarne tante e la ragazza giusta prima o poi la trovi...magari a 50 anni ne sposi una di trenta..che problemi avete?...l'importante è non perdere la testa per delle stronze che poi vi incaprettano e non potete più muovere mignolo che lei non voglia...e che quando loro vogliono qualcosa...vi fanno il ricatto di non-te-la-do-più!!......scarpate nel culo a queste!!! FOR EVER!!!!![]()

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Caspita Marj quanto hai ragione! L'unica cosa che non mi proccupa e che non me la da' tanto, come dici tu, c'è ne sono tante in giro.....marj ha scritto:raga...ma ci avete 30 anni e siete maschi....ma che cacchio ve ne frega?basta frequentarne tante e la ragazza giusta prima o poi la trovi...magari a 50 anni ne sposi una di trenta..che problemi avete?...l'importante è non perdere la testa per delle stronze che poi vi incaprettano e non potete più muovere mignolo che lei non voglia...e che quando loro vogliono qualcosa...vi fanno il ricatto di non-te-la-do-più!!......scarpate nel culo a queste!!! FOR EVER!!!!![]()
...no non sono milanista...AndyFoggy ha scritto:Ah scusa ... vero che sei tifosa del Diavolomarj ha scritto:....SANTA????? NOOOOOO!!!! perlapeppina!!! SONO ATEAAA!!!![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA