Aforismi per economisti
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Aforismi per economisti
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio".
Questo è direct marketing.
Sei a una festa con degli amici e vedi una gran fi*a. Uno dei tuoi gli si avvicina e dice:"quello lì scopa da dio".
Questo è advertising.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: "ti volevo dire che io scopo da dio".
Questo è telemarketing.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici:"è passato del tempo, ma non ho dimenticato, ti ricordi di quanto io scopi da dio?".
Questo è customer relationship management.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, le versi da bere e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti, le offri una sigaretta e dici: "io scopo da dio".
Questo è public relations.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo.
Questo è merchandising.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Lei si avvicina e ti dice: "ho sentito che scopi da dio".
Questo è branding.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Ti avvicini,le palpi il c**o e tette e le dici: "io scopo da dio".
Questo è survey marketing.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio e resisto tutta la notte".
Questo è pubblicità ingannevole!
scusate il tutto un po volgare ma sennò perde il suo senso!!!!!
Questo è direct marketing.
Sei a una festa con degli amici e vedi una gran fi*a. Uno dei tuoi gli si avvicina e dice:"quello lì scopa da dio".
Questo è advertising.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: "ti volevo dire che io scopo da dio".
Questo è telemarketing.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici:"è passato del tempo, ma non ho dimenticato, ti ricordi di quanto io scopi da dio?".
Questo è customer relationship management.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, le versi da bere e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti, le offri una sigaretta e dici: "io scopo da dio".
Questo è public relations.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo.
Questo è merchandising.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Lei si avvicina e ti dice: "ho sentito che scopi da dio".
Questo è branding.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Ti avvicini,le palpi il c**o e tette e le dici: "io scopo da dio".
Questo è survey marketing.
Sei a una festa e vedi una gran fi*a. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio e resisto tutta la notte".
Questo è pubblicità ingannevole!
scusate il tutto un po volgare ma sennò perde il suo senso!!!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Esattomarj ha scritto:...scusa Mou...ma l'ultima frase è perchè hai usato tutti quei termini in inglese?![]()
![]()

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
STEFANO71 ha scritto:kick 67 ha scritto:...loa foto della fi*a?...![]()
![]()
![]()
Mi pare anche giusto

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs