Meglio SRL.....meno responsabilità....!!!!!jasper ha scritto:oppure una SPA

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
È sì molto bella, magari un domani la prenderà la mia ragazza. Comunque vedendola in giro mi piace tanto e detto da me è una grande cosa perché non mi sono mai e poi mai piaciute le FiatAirgiotti ha scritto:andy..e io pensavo che poteva essere l'auto per te...
per me lo è...molto bella!!!!
La Lotus è bellissima ma ancora più estrema della mia.Mr. Q ha scritto:andy Lotus exige.... credi ammia...
provato sennò a montare in inverno delle gomme rain o invernali? e (ne l caso tu le abbia regolabili) ad ammorbidire le regolazioni? così dovresti ritrovarti con un auto meno estrema per i mesi invernali...
storiella ot ma che si ricollega al discorso arrotolarsi contro il primo palo col freddo
oggi ero sotto casa della mia ragazza...pioveva... o meglio bruscolava... quindi fondo viscidoso,,, da una viuzza laterale viene fuori il padre di una mia amica con la sua macchina... la viper srt10 si ferma allo stop poi riparte solo che la viuzza dalla quale veniva era una salita bella ripida.. e si sentiva che sebbene lui dosasse il gas le ruote a tratti perdevano aderenza... poi una volta quasi sulla strada principale le ruote post vanno sulla riga bianca proprio mentre lui apre (vabbè apre è un termine esagerato) un po' di più... morale la macchina gli è scartata di un metro verso l'esterno ed ho visto attraerso il vetro la sua faccia abbastanza perplessa... ahahahahahhaha
Tu si che sai vivere. Avendo già dato in abbondanza a mia moglie gli proporrò il mese (o mesi) da sola in Australia.Gisby ha scritto:Io stanzierei i soldi per un bel diamante alla tua fidanzata.![]()
Se lo merita vista la pazienza... e se ce l'ha gia' compragliene uno piu' grosso!
P.s. Se non le interessa l'articolo, puo' scegliere qualsiasi altra cosa molto costosa. Chesso' una casa piu' grande, un'auto per lei, un mese da sola in Australia...
Una volta spesa la grossa cifra, lei sara' piu' felicee tu volente o nolente ti sarai scaricato la scimmia dalle spalle...
![]()
![]()
P.p.s L'Hondina pericolosa d'inverno?!?