velox monteriggioni
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
velox monteriggioni
sono incazzato come una bestia...
mi è arrivato un velox preso a cast. scalo, sulla cassia...
la cosa di per se...andavamo a 77 per via della pioggia.
giornata tranquilla, freddo in giro strade umide.
decido di nn starmela a menare e metto tutto ok sulla moto...
dal ritorno del giro verso casa, passiamo da monteriggioni e via per poggibonzi...nn ci andava di fare la superstrada..
pioviccicava appena e si andava veramente piano...
dopo due mesi mi arriva la contestazione...vah bene, una in una stagione ci sta....pirla io ad andare in giro ...lasciamo perdere...
alla folle velocità di 77 km/h fuori dal centro urbano. mi avessero fermato e tolti i 5 punti nn fiatavo!
ma nel verbale hanno scritto che erano a contestare un'altra violazione!!!! forse quella della loro moglie da parte di qualcun'altro....visto che per strada nn ci siamo accorti di nulla.....HANNO DICHIARATO IL FALSO! ma essendo pubblici ufficiali gli dovrei fare una querela per falso!!!!!! poi i delinquenti saremo noi?! fortuna eravamo in 2 moto.....ora vediamo con l'avvocato come procedere.
ora faccio preparare il ricorso per non perdere i punti, ma pare ci sia poco da fare (verbale perfetto) ... se nn si potrà far nulla...mia madre a 71 anni proverà l'ebrezza di guidare un bel 1000 e il proximo anno si ritorna ai soliti accrocchi per evitare queste bastardate...
ps dalla data del verbale alla contestazione sono passati circa 45 giorni...bene hanno fatto da quella data 1300 verbali...moltiplichiamoli per una media di 150e, qualcuno ne avrà presi 350, altri 30 per divieto di sosta (..... in mezzo alla campagna)...in ogni caso...fanno circa 170.000¤ in un mese e mezzo...
ORA....E' PREVENZIONE?! O SOLO UN MODO PER FARE CASSA?! gli servissero per le medicine...
scusate lo sfogo....ma state attenti da quelle parti...
mi è arrivato un velox preso a cast. scalo, sulla cassia...
la cosa di per se...andavamo a 77 per via della pioggia.
giornata tranquilla, freddo in giro strade umide.
decido di nn starmela a menare e metto tutto ok sulla moto...
dal ritorno del giro verso casa, passiamo da monteriggioni e via per poggibonzi...nn ci andava di fare la superstrada..
pioviccicava appena e si andava veramente piano...
dopo due mesi mi arriva la contestazione...vah bene, una in una stagione ci sta....pirla io ad andare in giro ...lasciamo perdere...
alla folle velocità di 77 km/h fuori dal centro urbano. mi avessero fermato e tolti i 5 punti nn fiatavo!
ma nel verbale hanno scritto che erano a contestare un'altra violazione!!!! forse quella della loro moglie da parte di qualcun'altro....visto che per strada nn ci siamo accorti di nulla.....HANNO DICHIARATO IL FALSO! ma essendo pubblici ufficiali gli dovrei fare una querela per falso!!!!!! poi i delinquenti saremo noi?! fortuna eravamo in 2 moto.....ora vediamo con l'avvocato come procedere.
ora faccio preparare il ricorso per non perdere i punti, ma pare ci sia poco da fare (verbale perfetto) ... se nn si potrà far nulla...mia madre a 71 anni proverà l'ebrezza di guidare un bel 1000 e il proximo anno si ritorna ai soliti accrocchi per evitare queste bastardate...
ps dalla data del verbale alla contestazione sono passati circa 45 giorni...bene hanno fatto da quella data 1300 verbali...moltiplichiamoli per una media di 150e, qualcuno ne avrà presi 350, altri 30 per divieto di sosta (..... in mezzo alla campagna)...in ogni caso...fanno circa 170.000¤ in un mese e mezzo...
ORA....E' PREVENZIONE?! O SOLO UN MODO PER FARE CASSA?! gli servissero per le medicine...
scusate lo sfogo....ma state attenti da quelle parti...
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Re: velox monteriggioni
ma sei pazzo a parlare cosi dei vigili????techmaz ha scritto:....E' PREVENZIONE?! O SOLO UN MODO PER FARE CASSA?! gli servissero per le medicine...
...
Ti sta bene!! ahnno fatto il loro dovere!

p.s. sto scherzando, se vuoi in mp ti spiego...!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Scusa ma sto autovelox dov'è??? montato ai bordi di una pista

@ techmaz
Mi spiace molto...
ma a volte sono tentato di portarmi qualche granatina nel giubbetto sai non
si sa mai sbuchi fuori qualcuno con la paletta da un cespuglio e magari anche
bello mimetico...
tiro la spoletta, urlo agli attentatori e lancio in mezzo alle frasche...
come lo spiegano poi in centrale che qualcuno li ha fatti saltare in aria
nel bel mezzo delle frasche???
Sai che ridere... io finisco alle spese dei contribuenti ma loro fanno 'na
bella figura di m...
Ciao!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
- silvertino
- 8000rpm
- techmaz
- 6000rpm
ma dove si mettono che nn ci siamo accorti di nulla???!!!Airgiotti ha scritto:ah ah..purtroppo è vero!!!
e quello è a 10 km da casa mia!!!
erano nascosti come topi....e poi scrivono che erano a contestare un'altro verbale. hanno scritto che erano in 2...ma chi era al velox allora??!! o viceversa... cornuti e bastonati...
- techmaz
- 6000rpm
ogni volta che facciamo il raptorday, e lo facciamo quasi sempre in toscana...tutti gli altri hanno il terrore! ma si può?! molti rinunciano perchè l'anno precedente ne hanno presi 2 o 3...prima di capire che cosa fossero i cassonetti grigi...silvertino ha scritto:la toscana è piena di autovelox..in moto non ci vado più.
spostiamo ogni anno 150 moto da tutta italia... oltre ad avere le tasse più alte tartassano anche con le multe...
questi giorni a firenze sembra di essere al fronte...ci sono vigili e ausiliari ovunque....sono sotto di bilancio....e da dove arriveranno i soldi per avvicinarsi al pareggio a fine anno???!!!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)