io invece mi sono iscritto solo quimarj ha scritto:..io mi sono iscritta prima a REVLIMITER......mi sento a casa qui...

...poi ho conosciuto MarcoMV che vi ha fatto buona pubblicità...

(senza dubbio meritata)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Porca loca, mi hai seguito?? La prossima volta mi guarderò le spalle, non vorrei averti dietro in "infraditorosafucsia mode"jasper ha scritto:Io ho scoperto per primo Motociclando poi ho seguito Frankie, visto che si è sempre dimostrato molto disponibile e gentile nel darmi informazioni su tutto quel che riguarda la moto!
jasper ha scritto:anche quello che mi ha fatto spendere di+![]()
Nummetoccà l'orojasper ha scritto:P.S. i lrosa non va più di moda... ora si punta sul color oro
la mia personale disponibilità ad acquisire l'altro forum per poi integrarlo in questo a livello di data base c'è...sarebbe certamente una fonte inestimabile di informazioni sul mondo MV.....ma penso che non sia in vendita Motociclando....certo che prima di fare "estinguere" una fonte di dati di quel genere sarebbe opportuno che lo valutassero...poi ognuno a casa sua fa come vuole...ci mancherebbe altro...MV-999R ha scritto:Mi fá pena che Motociclando e Revlimiter non si possano fundire![]()
A me me piacono il due e non so che ha sucesso per avvere questa "rivalitá"?