sono incredulo x quelo che stanno combinando non mi sembra vero!!!
Ma si può? Chi di voi è favorevole a questo sciopero del settore dell'autotrasporto italiano?
Dite la vostra sui disagi insomma dite tutto quello che volete su questo avvenimento:::
condivido marco ma purtroppo la categorianen è tra le piu eccelse!!!
ma a volte dopo tutta l'indifferenza contro il settore da parte dei politici bisogna agire in questi modi poco eleganti
Come non essere d'accordo sul fatto che il metodo di sciopero è quantomeno molto drastico...
Ricordiamoci però ragazzi che questa gente è incazzata di brutto, e per quanto mi riguarda è incazzata a ragione...
Lo sciopero è molto duro, ci sono già state precettazioni ma questa è proprio la loro arma, proprio il modo di far capire al governo che così non và...
L'italia sta diventando un posto invivibile ed il fatto che questo sciopero non passa dovrebbe essere una spia di un problema reale.
Fino ad oggi nessuno ha mai sciperato così in Italia, mentre negli altri stati sì, ed infatti in Italia fino ad oggi gli sciperi sono stati sempre considerati poco, anche per via di una parte politica che ne ha fatto la propria bandiera e che praticamente sciopera per tutto, anche contro il governo che rappresenta e che invece non vuole capire i problemi reali della gente CHE LAVORA PER DAVVERO e che l'ha messi su quella poltrona...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -