Andrea a breve ti passo un pò di idee per degli adesivi da produrmi
Sem trop fort
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
....è solo perchè sei l'unico avvocato noto di Rev...poi mi vien da ridere a pensare di vedere contrapporre tesi contro un avvocato islamico....chissà che patelle!!!fabriziobruni ha scritto:prezzemolina, ma perche' mi tiri sempre in ballo?? Va a finire che poi pensano che ti sei innamorata di me....marj ha scritto:...All'avvocato Kaska...gli interisti di Rev..contappongono l'avvocato Geco Linter!!!![]()
![]()
...c...o chissà che scintille turbo!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...Jessie!!! te ti fai troppo di antiinfiammatori in questo periodo...jasper ha scritto:La Marj me lo ha confidato... vuol fare un giro in ferrari con la sciarpa nerazzurra al colloprezzemolina, ma perche' mi tiri sempre in ballo?? Va a finire che poi pensano che ti sei innamorata di me....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
lascia perdere "campioni del mondo" che per quanto lo abbiano voluto spacciare per un mega trofeo è tutta una questione pubblicitaria...
Tutti si domandano come mai le squadre europee lo abbiano vinto meno di quelle sudamericane essendo quasi sempre le prime piu' forti; Semplicemnte perche' le squadre europee non gli danno molto valore....
ed è inutile che galliani e berlusconi ne parlino da mesi, perche lo sanno tutti che lo fanno per far fare abbonamneti al satellitare terrestre e per dare un senso ad un'annata che sapevano gia' che sarebbe stata magra...
Tutto cio' lasciando per inteso che è comunque meglio vincerlo che non giocarlo...
Tutti si domandano come mai le squadre europee lo abbiano vinto meno di quelle sudamericane essendo quasi sempre le prime piu' forti; Semplicemnte perche' le squadre europee non gli danno molto valore....
ed è inutile che galliani e berlusconi ne parlino da mesi, perche lo sanno tutti che lo fanno per far fare abbonamneti al satellitare terrestre e per dare un senso ad un'annata che sapevano gia' che sarebbe stata magra...
Tutto cio' lasciando per inteso che è comunque meglio vincerlo che non giocarlo...