T,I.R.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

a roma, di taxi non ce ne sono abbastanza e sono introvabili, eppure per 153 licenze, hanno bloccato la città.
ma la liberalizzazione, va bene solo quella degl'altri??

a da finì, in tutti i settori, lo dico mio malgrado visto che la concorrenza e la pressione fiscale, m'impoverisce di anno in anno :evil:

ci illudevamo che la globalizzazione e l'unione europea fosse gratis 8)
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Nick

Messaggio da rainbowsix »

e io che viaggio da 8 anni su e giù per lo stivale'???la mia categoria se dovesse scioperare...anzi se potesse scioperare,altro che blocco dell'Italia.. :2gunfire:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ettecredo....
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

io che viaggio da 8 anni su e giù per lo stivale'???la mia categoria se dovesse scioperare...anzi se potesse scioperare,altro che blocco dell'Italia..
Non sarai mica un militare?!?!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Fuochino...............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Un latitante?
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Ho detto fuochino, non acqua .........
Immagine

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Il piromane allora
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

Io ho vissuto sulla mia pelle una precettazzione per uno sciopero sacrosanto anni fà..dove i media aizzavano la gente contro la categoria e non spiegavano le ragioni...purtroppo per esperienza personale ho constatato che solo se si arriva ai ferri corti con le sigle sindacali e con lo stato allora si ottiene qualcosa scioperando sul serio...ma se scioperi con le regole che loro ti dettano (legge sulla regolamentazione dello sciopero) puoi farne 100 di scioperi ma rimangono inascoltati e messi in secondo piano..certo il servizio di prima necessità deve essere garantito su questo sono daccordo.

IO SONO CON LORO....CHE SCIOPERINO!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Immagine

Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

letto... vediamo se otterranno qualcosa...
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Comunque avete letto sotto tutti i disagi che hanno creato??? incredibile........
Immagine

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Lo sciopero ormai è usato come se fosse carta igenica ormai ogni giorno qualcuno si alza e sciopera,chi lo sciopero della fame chi lo sciopero del lavoro chi losciopero del sesso.
BASTA
Se noi imprenditori ci mettessimo a scioperare(serrata, che in italia visto una costituzione dettata da un compromesso storico con i comunisti è illegale)voglio vedere come finiscono tutti con le zampe per aria
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

brutale 910 s ha scritto:Lo sciopero ormai è usato come se fosse carta igenica ormai ogni giorno qualcuno si alza e sciopera,chi lo sciopero della fame chi lo sciopero del lavoro chi losciopero del sesso.
BASTA
Se noi imprenditori ci mettessimo a scioperare(serrata, che in italia visto una costituzione dettata da un compromesso storico con i comunisti è illegale)voglio vedere come finiscono tutti con le zampe per aria
Danilo, non dimenticare che gli scioperi li fanno i lavoratori che chiedono delle cose ad una controparte che non gliele vuol dare a prescindere dalla entità e ragionevolezza delle richieste; non è che la gente scioperi solo per fare delle extra ferie.......
Se gli imprenditori fossero stati più lungimiranti e progressisti, forse molti scioperi si potrebbero evitare, invece, da che mondo è mondo, il confronto tra le parti è sempre impostato sulla forza delle parti; in funzione delle diverse situazioni economico/sociali, il più forte "vince" e questo può non essere sempre un bene, ma è una regola che è stata imposta dagli imprenditori che la loro grettezza ed avidità non ha lasciato alternative.
Se i lavoratori non avessero portato avanti i loro dirittti lottando nell'unico modo che hanno a loro disposizione (parlo delle lotte di inizio secolo scorso o anche prima) sarebbero ancora a lavorare 12 ore al giorno per 6/7 giorni la settimana.
E ricordati di non "sputare" su chi lavora; senza di loro anche gli imprenditori non se la caverebbero troppo bene e dovrebbero lavorare loro! :lol:
Certo, chi è già ricco non avrebbe problemi, ma ricorda, quando il benessere non è diviso in maniera almeno accettabile, va sempre a finire male.... :protest: :leftfighter5: :rightfighter7:
Chi semina vento raccoglie tempesta.........
E poi Ricorda che anche LUI era contro i padroni borghesi......Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine[/img]ImmagineImmagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Dededeus il Giulius è degno di sedere al tavolo dei rivoluzionari mi fa sempre piacere intraprendere un discorso con una persona colta come te!
Io non sputo su nessuno anzi per chi come me studia il mondo del lavoro nella sua evoluzione giurisprudenziale sa che ci sono volute molte lotte per arrivare alla tutela di quei diritti che oggi abbiamo ottenuto e fin qui non ci piove!
NON SIAMO IN CINA
nessuno pretende che i lavoratori non scioperino ma il problema dell'Italia è l'operaio o l'impiegato NULLAFACENTE
Invito tutto il popolo di revlimiter a leggere qualche saggio del mio mentore ICHINO per capire la vastità del problema.Lo sciopero in Italia ormai è usato indiscriminatamente da tutti.Gli impiegati statali italiani sono i più assenteisti in europa,quanti dipendenti si mettono in malattia ma in realtà stanno benissimo?Sfido chiunque a smentirmi.La legge italiana è sbagliata poichè c'è troppa previdenza sociale(dux docet)
Io auspico un modello economico lavorativo dove il più bravo e il più operoso sia premiato adeguatamente e il furbo di turno preso a pedate nel c...(MERITOCRAZIA)
Sul classimo tra poveri e ricchi non mi esprimo perchè ritengo non esista.Questa visione Dannunziana della povertà e della ricchezza e molto forte in me e non può in nessun modo essere scardinata
Certo, chi è già ricco non avrebbe problemi
Chi è benestante oggi si è rotto la schiena ieri nessuno trova i soldi sugli alberi se no saremmo tutti contadini
In amicizia e stima
Danilo re d'italia
Rispondi