Palmare
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Palmare
Per gli appassionati di elettronica...
Conoscete il palmare PALM TREO 750V ???
Un mio amico lo vende, praticamente nuovo mai usato con garanzia vodafone, a 300 euri oppure a 400 compreso di mappa TOM TOM e modulo GPS.
Che ve ne pare?
Un mio amico lo vende, praticamente nuovo mai usato con garanzia vodafone, a 300 euri oppure a 400 compreso di mappa TOM TOM e modulo GPS.
Che ve ne pare?

Re: Palmare
jasper ha scritto:Per gli appassionati di elettronica...
Che ve ne pare?

Qui http://www.gps-line.com/dettagli.asp?idp=23 lo trovi a 259 NUOVO!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Un mio collaboratore l' ha comprato negli States, ed è entusiasto.Lumakina ha scritto:mio papà ha sia il treo che l'hp... molto ma molto meglio l'hp sia come estetica sia come grafica. Fossi in te aspetterei l'i phone della apple! Spettacolare!!
L' ho visto ma non mi dice nulla.... sarà che io sono anti Apple
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Re: Palmare
vuol farci la cresta il ragazzo!! se no poi a vaniglio cosa gli porta???alby ha scritto:jasper ha scritto:Per gli appassionati di elettronica...
Che ve ne pare?
![]()
![]()
Qui http://www.gps-line.com/dettagli.asp?idp=23 lo trovi a 259 NUOVO!