c.a. 2 h per trovarlobobo blaster ha scritto:io se squilla troppo, metto giùeppure le amiche dicono di essere + paziente perchè una donna il cellulare deve prima trovarlo(nella borsa)
cheppalle sti cellulari
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
e sì!!! lo dico anche io......STEFANO71 ha scritto:AHAHAAH
Bobo hai pienamente ragione
ma la smetti di fare l'incoerente?????????prima parli di gente che rompe i coxxxxx.....e poi che fai mi mandi un mms e poi nn contento mi chiami????xò ora ho il coltello dalla parte del manico

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Guarda che gli "incubi" te li vai a cercare TeRyoma ha scritto:e sì!!! lo dico anche io......STEFANO71 ha scritto:AHAHAAH
Bobo hai pienamente ragione
ma la smetti di fare l'incoerente?????????prima parli di gente che rompe i coxxxxx.....e poi che fai mi mandi un mms e poi nn contento mi chiami????xò ora ho il coltello dalla parte del manico![]()
![]()
un'altra fesseria e TRACK.....ti stronco !!!!!!!
![]()
![]()

La mia, è, una risposta "coerentissima"
Sempre pienamente cosciente delle mie azioni
Baci

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
MARINELLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! ma che stai dicendo?????????marj ha scritto:...è nato un nuovo amore su rev?....l'Arci del regno di borbone...
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina