Cosa vorreste da Babbo Natale???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Gianca
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
Quoto Frankie perchè le perdite di persone molto vicine ti possono cambiare realmente la vita o comunque molti punti di vista : da quando a me è scomparsa la persona insostituibile nella vita le feste non sono più tali e quando arrivano hanno il sapore amaro.Frankie ha scritto:Chiedo solo salute, per il resto, penso di aver avuto anche troppo e di non aver dato per quanto ho ricevuto!!
Motociclisticamente parlando mi accontento di una di una situazione aziendale più chiara in MV perchè con quella attuale col cavolo che cambio la mia brutale....
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non scusarti, non c'è problema, non potevi sapere, vai tranquikick 67 ha scritto:ScusaFrankie ha scritto:No ragazzi, c'è poco da ridere, ho avuto un lutto da poco e sono ancora qua che piango, salute prima di tutto, ho scritto quello che penso senza nessuna retorica

A chi lo dici, per mè non sono più feste, il più brutto fine anno della mia vita, non lo auguro manco al mio peggiro nemico!!!marco lazzerini ha scritto: Quoto Frankie perchè le perdite di persone molto vicine ti possono cambiare realmente la vita o comunque molti punti di vista : da quando a me è scomparsa la persona insostituibile nella vita le feste non sono più tali e quando arrivano hanno il sapore amaro.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
la salute per tutta la mia famiglia in primis
e...................
di nuovo una casa tutta mia con un grande giardino pieno di piante e fiori, un cane, un gatto, le tartarughe, i canarini che cantano, un acquario,
in collina con la vista del mio amatissimo mare........................
e...................
di nuovo una casa tutta mia con un grande giardino pieno di piante e fiori, un cane, un gatto, le tartarughe, i canarini che cantano, un acquario,
in collina con la vista del mio amatissimo mare........................

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….