OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
tE STA ZITTO E VAI A TOGLIERE LE COSTRUZIONI DAL TAVOLORyoma ha scritto:fosse solo quello il problema.......sapessi qnt cose hai sbagliato ......... cmq continua a giocare con le macchinine .....al max con le motociclettineSTEFANO71 ha scritto:OMMAMA
Ho sbagliato calendario![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
OK e tu allora riporta la BARBIE che hai rubato all'amica di tua figlia!!!!!lo sanno tutti che la tieni nascosta nel comodino e ci giochi qnd nessuno ti vede!!!!!STEFANO71 ha scritto:tE STA ZITTO E VAI A TOGLIERE LE COSTRUZIONI DAL TAVOLORyoma ha scritto:fosse solo quello il problema.......sapessi qnt cose hai sbagliato ......... cmq continua a giocare con le macchinine .....al max con le motociclettineSTEFANO71 ha scritto:OMMAMA
Ho sbagliato calendario![]()
![]()

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Ryoma ha scritto:OK e tu allora riporta la BARBIE che hai rubato all'amica di tua figlia!!!!!lo sanno tutti che la tieni nascosta nel comodino e ci giochi qnd nessuno ti vede!!!!!STEFANO71 ha scritto:TE STA ZITTO E VAI A TOGLIERE LE COSTRUZIONI DAL TAVOLORyoma ha scritto: fosse solo quello il problema.......sapessi qnt cose hai sbagliato ......... cmq continua a giocare con le macchinine .....al max con le motociclettine![]()
![]()
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hehehehehe colpino nel segno vero????hahahahahahahaSTEFANO71 ha scritto:Ryoma ha scritto:OK e tu allora riporta la BARBIE che hai rubato all'amica di tua figlia!!!!!lo sanno tutti che la tieni nascosta nel comodino e ci giochi qnd nessuno ti vede!!!!!STEFANO71 ha scritto: TE STA ZITTO E VAI A TOGLIERE LE COSTRUZIONI DAL TAVOLO![]()
![]()
Ti rimane solo questo
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina