Siamo a un altro Natale, il 2° insieme.
Mi sembra ieri quando abbiamo messo su questa community..e invece sono passati già 16 mesi!!!
Tra impegni quotidiani di ognuno di noi, problemi vari, alcune polemiche inevitabili, beh siamo sempre qua, e ci saremo ancora per girare insieme con le ns. amate moto e non solo!!
Come ad ogni fine anno che si rispetti, le statistiche della ns. community parlano di più di 650 iscritti, 125.400 messaggi circa in 16 mesi, con picchi di più di 500 messaggi giornalieri e oltre 400 visite quotidiane, di cui più della metà registrati…
In questo anno, il forum è cresciuto notevolmente, grazie al contributo di tutti gli utenti che ogni giorno lo scelgono per esprimere le proprie opinioni, richiedere servizi e informazioni sul mondo motociclistico, e in particolar modo sul mondo MV.
Abbiamo vissuto tanti momenti insieme, pranzi, cene, visite in MV, raduno del Factory Club a Misano, alcuni (direi pochi ma c’è sempre tempo per rimediare!!) giri in moto…
Anche per il prossimo anno abbiamo in programma tante iniziative organizzate da noi, oltre alla ns. ormai costante presenza ai raduni ufficiali MV Agusta. Intanto abbiamo anticipato l’anno con un bel concorso a premi…..
Nel ns. piccolo, cercheremo di darvi quello che un motociclista desidera da una community, speriamo di farcela, sicuramente ce la metteremo tutta!!!...mi scuso già per quelle volte in cui potremmo sbagliare o potremmo prendere decisioni contrarie al pensiero di alcuni utenti…ma errare è umano….
Come sempre, i vs. consigli e le vs. proposte sono preziose guide, e sempre vengono valutati nella fattibilità.
Non ci stancheremo mai di dire che la community sono le utenze, e come tali siete VOI la community.
Vi auguro a nome di tutto lo staff di RevLimiter un Buon Natale e un Felice 2008!!!!
Alcuni ringraziamenti speciali a nome di tutto lo Staff:
Fiamma_82, in arte Lorenzo, che ha realizzato il logo natalizio e durante l’anno alcune spettacolari grafiche!!;
MVAgusta S.p.A e tutto il suo staff, che durante l’anno ci supporta con vari servizi a noi dedicati;
Il Presidente Claudio Castiglioni, per la disponibilità e gentilezza mostrata nei ns. confronti;
Il Dott. Andrea Tamburini e la MVAgusta Corse, per il supporto che anche loro ci hanno elargito in quest’anno ormai giunto al capolinea;
Mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno!!!
Personalmente, ringrazio di cuore tutti i moderatori globali e di singola area oltre al ns. Addetto Stampa e Comunicazioni Esterne PZZMRCF4, per l’ottimo e costante “lavoro” svolto durante l’anno e il ns. Ing. Informatico Vanel per il suo contributo a livello software….ragazzi non lo vedete ma c’è ed è grazie a lui che questa community gira 24h su 24h!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!