Sem trop fort
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Una cosa pero' mi dispiace moltissimo....Prima di questa partita vedevo lo zio fester che parlava della loro coppa e del milan piu' titolato del mondo in ogni canale, ad ogni ora, anche durante l'omelia della santa messa su rai uno...
Da ieri pomeriggio sera sparito, risucchiato nel nulla, volatilizzato.... Rai Mediaset, anche Milan Channel , è da ieri che lo cerco ma nulla di nulla...Neanche ci da' la possibilita' di fargli gli auguri di buon natale!
Valla a capire certa gente...
Da ieri pomeriggio sera sparito, risucchiato nel nulla, volatilizzato.... Rai Mediaset, anche Milan Channel , è da ieri che lo cerco ma nulla di nulla...Neanche ci da' la possibilita' di fargli gli auguri di buon natale!
-
- 10000rpm
Anche quel "qualcuno" è sparito.... Prima il suo sorriso a 46 denti era stato addirittura ospite di trasmissioni sportive...Mr9till5 ha scritto:Da qundo qualcuno ha affermato che in TV vai solo se sei di sinistra o sei una donna di facili costumi lo zio Fester non si riconosce in nessuna delle due categorie. Andrà su "Striscia la notizia" col tapiro in mano
mah... Potenza del derby....
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
Mr9till5 ha scritto:Fabrizio approfitto per farti gli auguri. Buon Natale e felice anno nuovo con un vero scudetto finalmente

Cumpa', ti ricambio gli auguri, ma -anche se a natale dovrei essere piu' buono- non posso non ricordarti che questo SAREBBE (il condizionale è d'obbligo...) il TERZO scudetto buono, anche se so che a voi juventini fa comodo non ricordare nulla.
E dicendo terzo, alla luce delle nuove intercettazioni, sto anche stretto.... perchè è pur sempre natale anche per voi!!!

-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Lo guarderò appena mi arriva il nuovo computer: questo è vecchiotto e ormai non mi visualizza più i videoMr9till5 ha scritto:Auguri pure a te Andrea e guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=Au-dnoAF ... re=related

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
Vedrai che non fare vedere molto nei prossimi mesi ... li vedo male sinceramentefabriziobruni ha scritto:Una cosa pero' mi dispiace moltissimo....Prima di questa partita vedevo lo zio fester che parlava della loro coppa e del milan piu' titolato del mondo in ogni canale, ad ogni ora, anche durante l'omelia della santa messa su rai uno...

Dimenticavo: grazie Dida, lunga vita a te

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Che grandi manager nel mondo del calcio............................E indovinate chi è il più grande di tutti
http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... eriea.html
-
- 10000rpm
Compa', hai tanta piu' esperienza di me e quindi non dovrei (non devo..) spiegarti nulla. Ma visto che l'esperienza forse non va di pari passo con la memoria allora mi preme ricordarti una cosa;Mr9till5 ha scritto:Che grandi manager nel mondo del calcio............................E indovinate chi è il più grande di tutti
ci sono vari modi per vincere.
Quello di moratti è uno, condivisibile o meno.
Poi ci sono altri metodi che chi ama il calcio dovrebbe pero' condividere ancora meno.....
Un abbraccio.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
C'hai preso Fabrizio, è proprio per esperienza che parlo. Come ho già avuto modo di dirti il mio "tifo" per una squadra è legato al ricordo di mio padre. Sono un "tifoso" sui generis, mi piace parlare di calcio come tutti in questo paese, ma nella gerarchia delle mie "sofferenze" non è al primo posto.fabriziobruni ha scritto:Compa', hai tanta piu' esperienza di me e quindi non dovrei (non devo..) spiegarti nulla. Ma visto che l'esperienza forse non va di pari passo con la memoria allora mi preme ricordarti una cosa;Mr9till5 ha scritto:Che grandi manager nel mondo del calcio............................E indovinate chi è il più grande di tutti
ci sono vari modi per vincere.
Quello di moratti è uno, condivisibile o meno.
Poi ci sono altri metodi che chi ama il calcio dovrebbe pero' condividere ancora meno.....
Un abbraccio.
Mi piace invece punzecchiare persone intelligenti ed ironiche come te o Andy, ricevendone ulteriore punzecchiature e eleganti risposte come la tua ultima.
Il calcio come sport mi piace, tutto quello che ci gira intorno un po' meno, così come (visto il periodo) mi piacevano di più le festività natalizie prima che diventassero una frenesia consumistica.
Morale il mondo cambia e la maggioranza si adegua.
Io posso permettermi il lusso, sintomatico dell'età, di resistere per quanto possibile a questo cambiamento ripescando nella memoria.
Divento sempre un po' triste a fine d'anno

Ricambio il tuo abbraccio
-
- 10000rpm
qui' non posso che darti pienamente ragione.Mr9till5 ha scritto:... mi piacevano di più le festività natalizie prima che diventassero una frenesia consumistica.
Anch'io ho fatto per fortuna in tempo a vedere le festivita' VERE che intendi tu. Prima cioe' che diventassero l'acme degli acquisti di cellulari, televisori al plasma, ipod, navigatori, computer di ogni tipo e altre diavolerie che ormai nemmeno conosco piu'.
Una volta il natale era che ci si trovava tutti in famiglia, con la solita diatriba se era piu' buono il panettone o il pandoro, al massimo ci si regalava qualche maglione, e si era tutti (forse) un po' piu' felici.
Ormai è da un paio d'anni che dal 21 dicembre mi chiudo in casa e rimetto il naso in un negozio una settimana dopo, a follie finite.
Ho fatto in tempo a vivere quelle festivita' e le vivo con una nostalgia pazzesca...
Anche io ogni anno di piu'...
-
- 10000rpm
- Contatta:
Alla fine però Moratti ripiana sempre le perdite di tasca sua. Non so quanto sia morale o meno, però Moratti fa tantissima beneficenza (lasciando perdere che ha a libro paga Adriano
) e aiuta tanto il prossimo.
E pensa che tutti i soldi che spende per l'Inter non sono nulla in confronto al patrimonio che ha

E pensa che tutti i soldi che spende per l'Inter non sono nulla in confronto al patrimonio che ha