Volevo chiedervi cosa mi cosigliate come Hard disk esterno x il PC.
siccome inizio ad avere un macello di cd e non trovo mai le foto o altro quando li cerco, ho intenzione di prendere una memoria esterna,
ma quale?
Grazie

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Comuque vada, meglio più resistenti agli urti ma un po' più cari, non vorrei perdere tutto x pochi soldi in +.Virus46 ha scritto:questo quello che mi hanno consigliato quando dovevo prenderlo io:
se lo usi in casa, nel senso che non devi portarlo in giro, in ufficio ecc... ti consiglio un box con alimentatore e un hd classico da 3.5". Spendi meno ma è più delicato. Costa tutto sui 80¤ per 200gb.
Se invece lo usi come chiavetta, ci vai in uffico e lo metti nel motorino ecc... meglio uno di quelli alimentati USB da 2.5 che sono quelli per portatili che sono più resistenti agli urti ma un po' più cari. Sei sui 90¤ per 120Gb
Grazie MatteoAirgiotti ha scritto:io ne ho prese uno 1 mese fa
Ho preso un lacie da 500gb, alimentato con corrente e collegato al pc dall'usb.
costo 110 euro..ma adesso si trova il solito modello intorno agli 85 ¤.
Funziona alla perfezione ed è plug en play!!!
Lo porto anche a giro come corredo al portatile x musica, film...non pesa molto, chiaro che non è comodo come una penna....però è come avere tutto sempre a portata di mano.
il mio è Lung.20 cm*11 cm di larghezza*2 cm di H.
Ci sto strettobattiluca ha scritto:...Se no Jacopo ti mando un backup a nastri della hp da 40 giga....ci stai dentro?
Mi sembra un pò aramaico quello che hai scrittothenext ha scritto:...disco scsi di Sistema + disco scsi di back-up + disco ide di back-up; altri due dischi scsi di back-up sempre spenti e li accendo solo una volta ogni 15 gg per rimetterci tutto sopra