OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
ma che luci sul tetto.....tutto x quei maledetti regali comprati il 24.....l'anno prox nada x nessuno.....la battuta nn rende in italiano ma la faccio lo stesso .....l'appuntamento galante.......nn era santa lucia ma la madonna dell'arco.....e cmq ci sono andato lo stesso anche da malato ed ho adempiuto al mio dovere....marj convincilo tu a stekill nn può prendere il mio posto poi fà BRUTTE FIGURE e cade in depressione.....marj ha scritto:...cos'è Ryoma è andato ad attaccare le luci di natale sul tetto e adesso ha la febbre?....ma l'appuntamento galante ce l'aveva con santa Lucia....attento Stekill potresti non essere all'altezza...sai che lui è molto vicino al Capo dei cherubini!!!

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Non l' ho visto.... lo voglioooooojasper ha scritto:Motosprint ..... calendario Brutale 2008.... che gnocca
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.