Air.. se lo legge Tino ti fa una offerta delle sueAirgiotti ha scritto: Funziona alla perfezione ed è plug en play!!!
Lo porto anche a giro come corredo al portatile x musica, film...non pesa molto, chiaro che non è comodo come una penna....però è come avere tutto sempre a portata di mano.
il mio è Lung.20 cm*11 cm di larghezza*2 cm di H.
hard disk esterno
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

in pratica mi sembra di capire che ha il disco col sistema operativo (windows xp) poi un disco coi documenti e un altro disco sempre acceso con la copia dei documenti e poi due HD che tiene sempre spenti e li collega una volta ogni 15gg per copiarci dentro i dati nuovi e poi li riscollega per evitare che un fulmine o cmq uno sbalzo di corrente fulmini tutti gli Hd collegati alla corrente.cabubi ha scritto:Mi sembra un pò aramaico quello che hai scrittothenext ha scritto:...disco scsi di Sistema + disco scsi di back-up + disco ide di back-up; altri due dischi scsi di back-up sempre spenti e li accendo solo una volta ogni 15 gg per rimetterci tutto sopra![]()
Noi abituati al LAPIS![]()
Se ce la fai.....sii + potabile
In generale cmq ti consiglio un Hd appunto esterno che colleghi solo quando ti serve. Se ci metti solo foto e cazzatine basta uno portatile da 2.5" da 120Gb (è grosso 13x8x1.5 cm) se ci metti film e roba pesante meglio un Box come il Lacie da 500Gb. Ma più grosso e ingombrante.

- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
si...delle sue!!!jasper ha scritto:Air.. se lo legge Tino ti fa una offerta delle sueAirgiotti ha scritto: Funziona alla perfezione ed è plug en play!!!
Lo porto anche a giro come corredo al portatile x musica, film...non pesa molto, chiaro che non è comodo come una penna....però è come avere tutto sempre a portata di mano.
il mio è Lung.20 cm*11 cm di larghezza*2 cm di H.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà