Poca spesa tanta resamarj ha scritto:noi abbiam trovato questa!..lo so ..fa un po' cagare...ma è bella grande...(mi stanno...i figli e la moto!!!..).
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Nicola toccati!!!AndyFoggy ha scritto:Bene Nicola, hai acquistato un mezzo super affidabileMr9till5 ha scritto:Il 3ad giusto è questo. Fatto! Toyota Yaris nero, sognando il Carrera.......
Quindi l'hai presa full optionalMr9till5 ha scritto:No è l'unico optional che non ho voluto, anche se in effetti è un simpatico sfizioAirgiotti ha scritto:me piace!!!...quella che ha l'alloggio per il tomtom??Mr9till5 ha scritto:Il 3ad giusto è questo. Fatto! Toyota Yaris nero, sognando il Carrera.......
Vabbhé, un ferrari non è la macchina da confronto con una R8...è cmq un altro pianeta!Andy72 ha scritto:La R8 è un po' freddina, mi ha fatto fare un giro (come passeggero) il figlio del titolare (26 anni!!!) di un cliente e non è che mi abbia entusiasmato, molto meglio la macchina del suo papi (Ferrari 599) quella si che muove gli ormoni
io con il TT ho già dato, grigio quattro...effettivamente xrò quello nuovo non è male...anche se con 40.000 si prende un cayman usato....Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.