....già!...se ragionassi così anche per le moto...avrei comprato una Hornet...AndyFoggy ha scritto:Poca spesa tanta resamarj ha scritto:noi abbiam trovato questa!..lo so ..fa un po' cagare...ma è bella grande...(mi stanno...i figli e la moto!!!..).
![]()
![]()
Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
la r8 la puoi paragonare alla carrera 4s..ma la M3 o m5 è di una categoria sotto in tutto....
la r8 e la carrera sono auto sportive/lusso....le M sono x me berline prepparate...e come tali rimangono....
la r8 e la carrera sono auto sportive/lusso....le M sono x me berline prepparate...e come tali rimangono....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Quoto pienamenteAirgiotti ha scritto:la r8 la puoi paragonare alla carrera 4s..ma la M3 o m5 è di una categoria sotto in tutto....
Bisogna dire che il Carrera è sempre il carrera non ha euguali!
Discussione già fattaLuca ha scritto:Elim , non bestemmiare.Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.
Il TT ha il motore dalla parte sbagliata!!!![]()
...che vuo mi avranno fatto il lavaggio del cervello, ma il sistema quattro è veramente grandioso, con qualsiasi condizione di strada l' aderenza che ti assicura permette cose impensabili.